Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per gae)i fegati di piscine si trovano uccidendo i mostri(nel deserto)che stanno sotto la sabbia ........
    la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

    Comment


    • un altra richiesta.....come faccio a sbloccare la missione che mi permette di affrontare il monoblos ????
      la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

      Comment


      • scusa se ti rompo ancora krazy ma tra le missioni di livello 4 ce nè una in particolare tra quelle oppure ognuna di quelle come premio ti da osso mostro +
        la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

        Comment


        • senti crazy ma dopo che ti ho datokai lo hai installato e ti sei inscritto come ho fatto io cosa hai fatto

          Comment


          • per gli ossi mostri+ potresti fare quella dei kut-ku...se ne ammazzi almeno 10 ti da da 6 a 10 ossi mostri+

            Comment


            • grazie mille jack fino ad ora con armatura garuga e corvo sentoryu ne amazzavo 6 ma qcm ci provero
              la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

              Comment


              • vai tranquillo, sono molto facili ste missioni, cmq quella del monoblos devi accedere alle missioni di grado 6 del vekkietto

                Comment


                • uffa io nell' arena ne ho uccisi soltanto 2 il minimo x l' osso quant'è????????????????????????????

                  Comment


                  • e che aema mi consigliate x tagliare la coda al raitan?

                    Comment


                    • Per le Soluzioni del gioco puoi andare in questo sito psp.gamestorm.it
                      Pero pure a me serve un aiuto chi sa dove posso trovare "elettrosacca" e "osso mostro+" riferitemelo perfavore.

                      Comment


                      • Per le Soluzioni del gioco puoi andare in questo sito psp.gamestorm.it
                        Pero pure a me serve un aiuto chi sa dove posso trovare "elettrosacca" e "osso mostro+" riferitemelo perfavore.

                        Comment


                        • X l'elettrosacca devi uccccccidere il kezu
                          osso mostro+...basta!!! vai a vedere nella pagina dietro. l'ho spiegato come minimo 8 volte.
                          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                          sono pazzo, fateci l'abitudine
                          sigpic

                          Comment


                          • per caso sapete un modo più veloce per prendere il buono platino e ho 4 gatti?
                            Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                            Comment


                            • ti consiglio una con una buona acutezza...il minimo per gli ossi penso sia 7

                              Comment


                              • no devi avere per forza 5 gatti

                                Comment

                                Working...
                                X