ciao... potete darmi dei consigli x battere il gravios nero nelle missioni di lv5... grz in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiociao... potete darmi dei consigli x battere il gravios nero nelle missioni di lv5... grz in anticipoLast edited by J.M.; 23 October 2008, 19:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da WOW Visualizza Messaggioma nelle mix del vekkietto o gilda?quele ke hai elencato?Last edited by J.M.; 23 October 2008, 15:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da WOW Visualizza Messaggiopurtroppo nn sono uguali ç_ç va be kiedo a qlcn altro grz cmq
a giusto naltra domanda tu di dove 6???e ho ankio tutto garuga in MHF1
lhai finito l`1??? io dv ankora fa la mix dei 2 diablos
Ti do un consiglio x battere i 2 diablos...X batterli devi utilizzare la Spada-acqua Plesioth(spadone 864 att. e 330 ACAtt.) e portarti con te 10 bombe soniche.Se voi e se hai delle difficoltà ti spiegherò con esatezza cm devi batterli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiociao... avete qualche consiglio x battere il kezu... ho provato diverse volte ma nn ci riesco
-Zanna da orco 437 [10 Osso mostro gr + 20 Pelle Ioprey + 2 Mega Droga Demoniaca]).La tattica migliore è andargli addosso tenersi sulla diffesa(con R) e ataccare continuamente con cerchio in questo modo grazie allo scudo nn potrà toglierti vita e o scaraventarti chi sà dove...quando si gira verso di te(frontalmente) metti via la lanci scappi aspetti che lanci i fulmini dalla bocca e gli vai addosso ataccandolo sull'ala o sulla coda sempre con la guardia.O se no lo puoi afrontare cn uno spadone che abbia almeno 800 att.(io consiglio sempre quello di Plesioth,cioè -Spada-Acqua Plesioth 864 [AcAttrib 330]),cn lo spadone la tattiaca è abbastanza diversa ma forse x i meno esperti è la tattica migliore.Allora cn lo spadone infoderato devi correre verso il Khezu nn appena avrà finito di lanciare i fulmini dalla bocca,poi utilizza l'atacco ad etrazione(ricordati di ataccarlo sempre su un ala[é indifferente su quale ala],nn ataccarlo mai frontalmente xkè per primo potrebbe usare il suo morso o ancora peggio potrebbe usare il suo atacco eletrico del corpo e in questo caso nn avresti ne il tempo ne lo spazzio x schivare i suoi colpi)ataccalo sull'ala un max di 3 volte e poi rotola verso destra o sinistra(dipende da quale ala stavi ataccando,se stavi ataccando quello di sinista rotola verso sinitra,invece se stavi ataccando quello di destra rotola verso destra) schivando i suoi atacchi(ricorda se il Khezu è incazzato devi ataccarlo un max di 2 volte,se no verrai colpito dai suoi atacchi).Poi infoderi lo spadone e scappi,devi fare ttt questo moltissime volte,ma funziona!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiopotete dirmi anke cm si fa a prendere la coda di ranthalos... ho provato a scarnarlo sulla coda ma nn la ho mai trovata...
Se nn sai cm tagliargli la coda leggi questo consiglio:Allora devi semplicemente portare con te delle bombe lampo in modo da accecarlo,quando è accecato corri verso la coda(atento a nn subire una delle sue codate) e ataccalo finchè nn lo tagli(un altra tattica è anche ataccarlo sulla coda quando sta lanciando le palle di fuoco è più semplice xkè qndo atacca con le pale di fuoco abassa la coda quindi diventa più semplice da colpirlo).Ancora un altra cosa ti consiglio di utilizzare uno spadone xkè è più facile tagliargli la coda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiociao potete dirmi dove si trova il minerale carbalite, cella di fuoco e pietra focaia
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiosiamo in 2 a giocare... io sn alle missioni di livello 4 ed il mio amico deve fare le ultime 2 del vecchio... poi voleva sapere se ce 1 modo particolare x battere il lao san
Qui ti metto ttt le debolezze dei mostri(debolezze agli Attrib.)
Debolezze mostri.In ordine di potenza e quelli che tolgono lo stesso "danno" sono segnati con un=.
Draghi:
Lao Shun Lung- -Drago,Fuoco,Tuono,Acqua
Lao Shun Lung azzuro- -Drago,Fuoco,Tuono,Acqua
Fatalis- -Drago,Fuoco
Fatalis rosso- -Drago,Fuoco
Wivern:
Rathalos- -Acqua,Drago,Tuono
Rathalos azzurro- -Drago,Acqua=Tuono
Rathalos argento- -Tuono=Acqua
Rathian- -Drago,Tuono,Acqua
Rathian rosa- -Drago,Tuono,Acqua
Rathian oro- -Tuono,Acqua
Diablos- -Acqua,Drago=Tuono
Diablos nero- -Acqua,Drago=Tuono
Khezu- -Fuoco,Acqua=Drago
Khezu rosso- -Fuoco,Acqua=Drago
Gypceros- -Fuoco,Acqua,Drago
Gypceros porpora- -Fuoco,Acqua,Drago
Plesioth- -Tuono,Fuoco,Drago
Plesioth verde- -Tuono,Fuoco,Drago
Monoblos- -Tuono,Acqua,Fuoco
Monoblos bianco- -Tuono,Acqua,Fuoco
Yan Kut Ku- -Acqua,Tuono,Fuoco
Yan Kut Ku blu- -Acqua,Tuono,Fuoco
Basarios- -Drago,Fuoco,Acqua=Tuono
Gravios- -Acqua,Drago,Tuono
Gravios nero- -Acqua,Tuono
Drome:
Velocidrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
Gendrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
Iodrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
Kirin- -Acqua=Fuoco,Drago.
X qualunque probblema chiedi pure vedrò di aiutarti...
Comment
Comment