Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • itto ho un nuovo consiglio ................per il garuga (duro come una crosta di formaggio essicata al sole per ben due anni)se hai mega droghe demoniache bè allora il gioco è fatto .............un altra cosa ....non è vero una cicca che è immune alle trappole coperte....quando si alza in volo per fare la sua stupida ma allo stesso tempo letale codata....tu ficcali la trappola sotto ...e appena sciende bèè immagina cosa succede...BOOM!!!!lo schiacci a spadate in faccia......comunque per il nerobastardo va bene giudizio....pensa che io lo ho ucciso con agito + ma anche con un pò di p.picco liv1 e 2 li fai un culo grande come la casa bianca.....ciao itto e buona fortuna!!!!(ce la farai)
    la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

    Comment


    • ma tuuuuu 6 giapponese??? se lo sai...booooooh ehehehehhehe
      vabbò lingue a parte...TU...NN...SAI....COS'è....MSN??? troppo lunga da spiegare...usa google!!! od altri motori di ricerca, sbizzarrisciti!!! internet ne è pieno!!! ke roba del Kut-Ku???
      Itto bella la tua firma nuova nuova e l'avatar??? l'hai preso da un film???
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • ei crazy tu hai gia ucciso un fatalis??????
        la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

        Comment


        • anke tu cucini Ittooo??? ma cucini cucini o vai a uova strapazzate e toast bruciati???
          G-Sword: t ho già detto ke in alto a sinistra c'è un pulsante con 2 freccette verdi ke si kiama "aggiorna"...
          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
          sono pazzo, fateci l'abitudine
          sigpic

          Comment


          • eila c'è nessuno conesso qui o sono tutti su mh4fun....dato che vi becco la maggior parte delle volte in quel sito?se ci fosse qualcuno mi potrebbe dire se con giudizio si riesce a scalfire per bene un khezu di rang G grazie.....aspetto risposte
            la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

            Comment


            • ci sn io... nn lo so ma penso di si perchè me ne hanno parlato tutti bene... ma x avere osso mostro+ si può ammazzare sempre lo stesso mostro di livello 4 oppure dp 1 po non te lo danno +....

              Comment


              • crazy c6????????

                Comment


                • g-sword tu sei gia al rang GC3???
                  la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                  Comment


                  • scusate raga ......sono un giocatore acannito di monster hunter f .......se ci fosse qualcuno di voi che abita in Veneto ..o meglio ancora a Vittorio veneto....sarei stra felice....dato che amo i multi play....rispondete.....non mi piace vivere da cacciatore solo...vorrei anche poter usare quel coso ...mi smbra che si chiami Kai o qualcosa del genere ma ho internet che va grazie ai fagioli in scatola che do al computer ogni mattina....
                    la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                    Comment


                    • vittorio veneto in quale città di grazia?

                      Comment


                      • ...caro Crazy,io non è che cucino....come dire?!immagina il concerto più bello che tu possa ascoltare,hai presente la sensazione che ti da la musica che ti accarezza le orecchie e ti manda in estasi...ci sei?...ora immagina tutto ciò solo che le orecchie le devi avere in bocca!!ci conquisto le ragazze con la mia cucina!...altro che toast e uova strapazzate...ti alzo la vitalità e l'attacco come i gatti cuochi!

                        Comment


                        • G-sword clicca sulla pagina con il tasto destro del topo,poi col sinistro su aggiorna....MAGIIIIIIA!

                          Comment


                          • dove si trova la sacca fiamma?

                            Comment


                            • caro gae la sacca fiamma se trova all interno di un rathalos non ci vuole molto per trovarla.......................................... .............ciao
                              la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                              Comment


                              • come faccio a capire che il gypceros sta per morire?
                                Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                                Comment

                                Working...
                                X