Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ei itto quanti kut-ku hai ucciso?io uno.Mi potresti dare qualche consiglio sul come ucciderli?

    Comment


    • non mi sembra che esistano sennò avrei meno problemi per salire di grado...ma persevera magari ce la fai a passare la crisi,qual'è il problema?

      Comment


      • nn riesco a sconfiggere il rathalos....

        Comment


        • il kut-ku è stato un problema fino a quando ho incontrato garuga!quello è un chido nel culo!fatti un bello spadone d'osso è vagli sotto non ci metterai molto e te lo dice uno dei più scarsi!

          Comment


          • per il rath devi avere solo pazienza...lo picchi un pò e poi scappi ti raccomando le pozioni perchè il cornuto ha il vizio di travolgerti e beccarti con la coda anche quando gli stai sotto....grrrr!

            Comment


            • ei itto sai per caso dove si trovano questi oggetti?:buono spadone,moneta cipceros,monetabasarios e moneta plesioth?????

              Comment


              • magari è un'impressione ma il rath della missione fregauovo liv.1 sembra più debole io mi sono allenato un pò con lui.....non si sà mai!

                Comment


                • il rathalos è duro...io t consiglio ASCIA BATTAGLIA AVVELENATA:
                  io c ho ucciso:
                  1-il primo rathalos (dal vekkio)
                  2-il primo plesioth (nella sala di raccolta)
                  3-il primo kezhu (nella sala di raccolta, ma lì eravamo in 2... io kon ascia battaglia avvelenata e l'altro con il potenziamento precedente)

                  insomma... mi ha accompagnato a lungo
                  LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                  sono pazzo, fateci l'abitudine
                  sigpic

                  Comment


                  • sai mi devo creare uno spadone speciale

                    Comment


                    • quelli te li guadagni alla scuola di addestramento battendo i mostri che danno il nome alla moneta

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
                        il rathalos è duro...io t consiglio ASCIA BATTAGLIA AVVELENATA:
                        io c ho ucciso:
                        1-il primo rathalos (dal vekkio)
                        2-il primo plesioth (nella sala di raccolta)
                        3-il primo kezhu (nella sala di raccolta, ma lì eravamo in 2... io kon ascia battaglia avvelenata e l'altro con il potenziamento precedente)

                        insomma... mi ha accompagnato a lungo
                        fidati l'ascia battaglia avvelenata è miracolosa
                        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                        sono pazzo, fateci l'abitudine
                        sigpic

                        Comment


                        • crazi come fai ascia da battaglia avvelenata?che ci vuole?

                          Comment


                          • ma l'ascia da battaglia avvelenata la devo fabbricare o semplicemente comprare?sai il gioco l'o iniziato da poco e quindi nn sono molto esperto

                            Comment


                            • io dal venditore di armi nn ce l'o sta acia come faccio?

                              Comment


                              • e kui entra in gioco MH4FUUUN
                                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                                sono pazzo, fateci l'abitudine
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X