Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi servono 10 buono spadone,6 monete gipceros,9 monete basarios e 11 monete plesioth.

    Comment


    • non varia assolutamente niente da gilda a vecchio .........comunque per il gravios usa spadoni e tira giu pacce e bombe a nastro
      la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

      Comment


      • ah marck t vuoi fare la spada cintura nera bè prima devi ammazzare tutti quei mostri di cui t servono le monete e poi devi ammazzarli nell'allenamento ma è difficile

        cosa sono pacce e bombe a nastro???? (ricordati ho il gioko in inglese)
        Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 17:29.

        Comment


        • Pensate di potermi aiutare?

          Comment


          • guarda che marck si è disconesso
            la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

            Comment


            • comunque mark xkè se tu ammazzi 1 mostro dopo 2 o 3 volte te li manda nella modalità allenamento e li li devi ammazzare quando li ammazzi t danno le monete vabè adesso devo andare ciao

              Comment


              • ok grazie G-sword.bè ci proverò,io delle volte ci vado leggero ma quando mi incazzo ammazzo anke mezzo mondo

                Comment


                • mah... il kezhu ha solo taaaanta vita!!! studia attentamente i suoi movimenti e nella missione subirai si & no 5 attakki
                  carissimi io il Plessy l'ho battuto con armatura loprey ed ascia battaglia avvelenata!!!!!!! (nella gilda)
                  l'armatura Garuga io x farmela mi sn riuscito ad annoiareeee!!! ho dovuto fare e rifare la missione una 30ntina di volte!!!
                  ... ma komunkue è molto utile...
                  ahahahahhah
                  Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 17:31.
                  LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                  sono pazzo, fateci l'abitudine
                  sigpic

                  Comment


                  • ho completato l'armatura auroros SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                    Comment


                    • tu crazy la hai fatta l'auroros
                      la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                      Comment


                      • no io nn l'ho fatta... ke abilità sblokka???
                        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                        sono pazzo, fateci l'abitudine
                        sigpic

                        Comment


                        • nn riesco ad ammazzare quel bastardo!!!!!!!!!!!!!(kezhu) non muore mai!!!!!!!!! e va in turbo 15 volte!!!!!!!!!AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

                          x favore quello stronzone bianco non muore mai poi quando esce dalla caverna c sn tt i veloci che t scassano ke asciugapalle!!!!!
                          Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 19:24.

                          Comment


                          • anche a me a dato qualche problema......tipo che non riesco ad accopparlo!persevera e vedrai che lo ammazzi...io sono inchidato al rath azzurro!continua a fare acrobazie....checcazzo lavorava al circo togni prima?!

                            Comment


                            • ankio dovrei ammazzarlo ma figurati.....cn cosa lo stai ammazzando????? e poi tu lai ammazzato il kezhu? e il diablos????

                              Comment


                              • noooo!khezu l'ho incontrato solo....e ci ho provato ma quei bastardini rossi mi hanno sgranocchiato la minchia!magari lo avessi ammazzato!diablos non l'ho ancora visto

                                Comment

                                Working...
                                X