Mi servono 10 buono spadone,6 monete gipceros,9 monete basarios e 11 monete plesioth.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
ah marck t vuoi fare la spada cintura nera bè prima devi ammazzare tutti quei mostri di cui t servono le monete e poi devi ammazzarli nell'allenamento ma è difficile
cosa sono pacce e bombe a nastro???? (ricordati ho il gioko in inglese)Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 17:29.
Comment
-
mah... il kezhu ha solo taaaanta vita!!! studia attentamente i suoi movimenti e nella missione subirai si & no 5 attakki
carissimi io il Plessy l'ho battuto con armatura loprey ed ascia battaglia avvelenata!!!!!!! (nella gilda)
l'armatura Garuga io x farmela mi sn riuscito ad annoiareeee!!! ho dovuto fare e rifare la missione una 30ntina di volte!!!
... ma komunkue è molto utile...
ahahahahhahLast edited by redspecial91; 11 May 2007, 17:31.LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
nn riesco ad ammazzare quel bastardo!!!!!!!!!!!!!(kezhu) non muore mai!!!!!!!!! e va in turbo 15 volte!!!!!!!!!AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
x favore quello stronzone bianco non muore mai poi quando esce dalla caverna c sn tt i veloci che t scassano ke asciugapalle!!!!!Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 19:24.
Comment
Comment