Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da G-Sword Visualizza Messaggio
    mamma mia ke noia va bene non scriviamo più roba ke non sia aderente a monster hunter......cmq itto come si fanno le trappole coperte????
    guarda che voi iscrivendovi avete accettato delle regole. Quindi non è una noia, ma una regola.
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • sai ke ho visto 1 catana d ossa e se la potenzi arriva fino a 720 e nn c vuole niente xrò alla fine fa skifo..... ma i fango appena li ammazzi ricompaiono allora km si fanno le trappole coperte????

      scusa redspecial a te ke fastidio t da se x sbaglio c scappa tipo un ciao km va?????
      Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 19:21.

      Comment


      • Originariamente Scritto da G-Sword
        scusa redspecial a te ke fastidio t da se x sbaglio c scappa tipo un ciao km va?????
        posso capire se scappa una volta, ma voi scrivete mille messaggi del genere!!! sembra che questo topic sia una chat pubblica
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • allora....la bomba gr+ la fai con bomba gr+brodo di mostro(fluido mostro+insettamaro)!mentre la trappola la fai con rete(edera+ragnatela)+attrezzo trappola che compri dalla vecchia

          Comment


          • ok va bene scusaci......infatti ieri x organizzare abbiamo sparato 1 sacco di roba cmq itto c6??????

            scusa cosè edera e insettamaro???? scusa ma potresti dire cosa sono in inglese???? grazie

            cioè almeno dimmi dv si prendono ke c vado subito e poi userò la tua tattica ke m sembra molto efficace
            Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:44.

            Comment


            • vabbè raga carchiamo di integrare i saluti con domande o risposte sul gioco...per fare fluido mostro devi indossare l'equipaggiamento da alchimista cioè elmo cacciatore,cotta battaglia,parabraccia maglia,cintura cuoio,per le gambe quello che vuoi.

              Comment


              • per l'inglese aspetta...un attimo che lo cerco sulla versione eng!pazienta un po!

                Comment


                • allora...
                  edera=ivy
                  insettamaro=bitterbug
                  attrezzo trap.=trap tool
                  ragnatela=spiderweb
                  fluido mostro=monster fluid
                  -------
                  L'equipaggiamento da alchimista è
                  hunter's helm
                  battle mail
                  chain vambraces
                  leather belt
                  con ste cose indossate fai brodo di mostro

                  Comment


                  • killer non si possono fare domande ke non centrino con monster hunter comunque colgo l'occasione x salutarti

                    mi serviva solo edera e insettamaro comunque grazie x lo sforzo!
                    Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 19:22.

                    Comment


                    • ciao itto hai ucciso un gravios?
                      la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                      Comment


                      • la cosa più fastidiosa del gravios è il suo raggio della pippa e i suoi gas skifosi non cè qualke modo x evitarlo????

                        Comment


                        • no però basarios si!mi ha dato qualche problema con le scorregge velenose ed i soliti vespominchiad!ciao killer

                          Comment


                          • poi scusa killer xkè i messaggi ke hai inviato si sono ridotti a 60???? senti itto con alchimista puoi fare altre cose????

                            Comment


                            • i bulfango del rath azzuro dopo un po che li ammazzi finiscono,l'importante è farlo prima che arrivi GRANDE PUFFO!

                              Comment


                              • niente più saluti ...........sig sig........vabbene.....domanda:l'armatura aurors del lao azzuro varia esteticamente da quella del'lao normale oppure solo il colore??
                                la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                                Comment

                                Working...
                                X