Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • itto x me il raitan rosa è stata una veramente semplice grazie a premio di morte
    ................................mi mancano solo 2 missioni x finire anche quelle di liv5 poi passerò alle missioni della gilda

    Comment


    • gli ossi mostri + li trovi facendo la missione del carpadrome di liv 4 della gilda (se ai fortuna ovvio e se ce ne hai veramente tanta trovi i giusci arag)

      Comment


      • x uccidere il kuzu ti serve il balastrone + e le seguenti pallottole

        pallottola
        perforanti di livello 1 e 2
        forse qualche piccolo
        p. fiamma
        grappoli livello 1 e 2
        e per sicurezza i proietti di livelli 1 infinito

        (stacci lontano perché se t'avvicini molto si circonda d'elettricità e stai anche attento alle palle che si espandono: ti paralizzano)

        Buona fortuna

        Comment


        • itto cmq ti consiglio di farti la spada e scudo di rathalos xkè lo spadone è troppo lento e il kezhu ti piglia sempre in qualche attacco...ankio sto cercando d ammazzarlo x avere estratto pallido per poi fare una mega droga demoniaca x farmi un bello spadone di 840

          Comment


          • poi cm s trova sacca fiamma che nn me lo rikordo +!!!!!!!!!! e sacca inferno???

            Comment


            • le prendi dal Rathalos e Rathian se non erro!
              come cacchio lo faccio o lo prendo premio di morte?
              Last edited by Itto; 18 May 2007, 00:03.

              Comment


              • ragazzi scusatemi io sono nuovo e ci capisco poco.
                le mie domande sono due le uniche che mi servono pe riniziare.
                1 le armature e le armi posso farle crescere di liverllo solo dopo che vado avanti e aumento la mia destrezza oppure devo avere delle cose particolari??
                2 il ku kut della giungla come faccio a ucciderlo visto che mi spacca e ios ono vestito con armature prese al mercato??
                3 le armature di quelle lucetole azzurre quanta perlle mi serve per farne una per bene visto ch enell'elenco le ho ma sono grigie e non le posso comprare e i soldi li ho titemi tutto perfavore grazie^^

                Comment


                • Sacca Inferno La Prendi Dal Rathalos Dal Rathian Dal Yan Kut Kue Dal Gravios Livello G Cmq Cacciatore Lascia Che Te Lo Dica I Nomi Che Devi Dare Ai Mostri Sono I Seguenti Perchè Se Vai A Giocare Su Kai E Giochi Con Gli Americani Non Capiscono Una Mazza

                  Comment


                  • io mi sono ricomprato finalmente la kiavetta wi-fi

                    Comment


                    • ma è la chiave x poter giocatre su internet?
                      e mi manca solo la missione del graoirs x passara alle missioni di liv 6 .
                      so che vi metterete a ridere ma ho persp contro il raitan della gilda mi aiutate con queste 2 missioni?
                      forse anche io ho la ciavetta

                      Comment


                      • premio di morte lo si fa da coltello cacciatore e quando arrivi alla selta multipla fai l' opzione paralizzante

                        Comment


                        • cacciatore tu hai problemi di comunicazione mooolto seri!!!oppure la tua tastiera soffre di dislessia recidiva acuta cronica!!!
                          posso capire la "ciavetta",ma cos'è "la selta multipla"?
                          ogni volta che leggo i tuoi messaggi ho i crampi dalle risate!
                          "cinquantaspecial" lo sò che non centra col gioco ma è davvero (senza offesa!) ridicolo!!proprio adesso sto scrivendo con le lacrime agli occhi dalle risate!
                          Last edited by Itto; 18 May 2007, 17:35.

                          Comment


                          • ma è possibile qui ke nessuno consiglia la OTTIMA E PERFETTA ascia da battaglia avvelenata?????

                            Comment


                            • vorrei poterti aiutare ma purtroppo ho già i miei problemi nel ricavare le armi

                              Comment


                              • non è colpa mia è la tastiera che non va molto
                                comuncue era la multipla scelta

                                Comment

                                Working...
                                X