Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
    Se non hai ancora sbloccato la torre non potrai averlo perchè gli insetti tuono grandi (così si chiamano) li puoi trovare solo in quel posto.
    ho trovato un'altro modo cercando in internet cmq grazie per il consiglio...per chi nn lo sapesse lo si ottiene anche scambiando legno o muschio di drago antico dal vecchietto della montagna
    siii ho la mia affettatrice diavoloXD(attacco:720,tuono:450)

Comment

• ciao ragazzi ho ucciso il cephadrome(stavolta in mhf2) con la katana d'osso lupo ed è stato una cavolata...l'ho killato in 5 minuti

Comment

• ciao Dany596, mi sei stato davvero d'aiuto,infatti ho notato che la differenza era abbastanza grande ricordando che quella cearnataur me la avevo già potenziata.
        grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• prego,noxus. ok, ragazzi potrà senbrare un po' imbarazzante,ma qualcuno mi puo' spiegarre ke kosè il kai? :
          Last edited by dany596; 16 February 2009, 21:13.

Comment

• Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
            prego,noxus. ok, ragazzi potrà senbrare un po' imbarazzante,ma qualcuno mi puo' spiegarre ke kosè il kai? :
            Non ti devi imbarazzare, non lo sò neanche io !!!!!!!!!

Comment

• ah.non lo sapevo....cmq io sono sfigato perke dei miei amici nessuna sa cos'è mhf2 e non so giocare in
              rete.. e poi com'è l'armatura cearnataur?
              ragazzi finalmente gliel'ho fatta pagare al congalala per ora gli sto buttando l'acqua santa addosso
              e poi,cosa mi consigliate per il khezu?
              Last edited by dany596; 17 February 2009, 17:02.

Comment

• ciao a tutti,sono in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                qualcuno mi puo dire che attributo è efficace contro il Garuga.

Comment

• contro il garuga ti consiglio um attributo tuono o fuoco

Comment

• tu lai già sconfitto qullo della vecchina?

Comment

• Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                      ah.non lo sapevo....cmq io sono sfigato perke dei miei amici nessuna sa cos'è mhf2 e non so giocare in
                      rete.. e poi com'è l'armatura cearnataur?
                      ragazzi finalmente gliel'ho fatta pagare al congalala per ora gli sto buttando l'acqua santa addosso
                      e poi,cosa mi consigliate per il khezu?
                      Io il khezu l' ho ucciso con la lancia fucile grand' osso (o come si scrive).

Comment

• oi ho killato il garuga 3 volte ora di mix liv 5 dalla vekkietta mi mankano la pietra polvere e il gravios nero quale faccio?????
                        la pietra polvere cm kazzu la facciu??????come la prendo l'abilita portatore di uova
                        "mhf1"

Comment

• ciao raga!!!!!! ho killato il yan garuga con l'attributo drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• bene ma io ho fatto una domanda!quindi se rixp mi fate un grandiximo favore

Comment

• io non lo sò chiedi a qualcun altro!!!!!!!!prova con kire

Comment

• qualcuno mi dice che attributo è utile contro il monoblos di livel. 4 della vecia!!!!!!!!!????????????

Comment

Working...
                                X