Originariamente Scritto da dany596
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Ciao a tutti!! Sono noxus ciò MHF2 da Natale e insieme a mio cugino e un suo amico sono al livello 4 della vecchina e Gc3 della gilda.
son mezzo artigliere e mezzo spadaccino,per artigliere ciò l'armatura cearnataur ma non è tanto forte, cosa mi consigiate??????????????'Last edited by noxus; 08 February 2009, 14:51.
Comment
-
Usa la lancia fucile pescatore marino, la katana affettatrice diavolo oppure l'arco.... non sò bene quale perchè è molto indeciso.... comunque ciao è da tanto che non ci si sente..." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggiograzie ma ci ho provato 10 volte ma non ci riesco neanche con la balestra con i picco lv2!
e ci vai con la katana...nn è molto difficile ucciderlo basta stare attento alle codate e alla carica...ti consiglio di stargli sotto la pancia...spero di esserti stato di aiuto
Comment
-
io il cephadrome lo ho fatto fuori con la lama avvampante e qualche sonica..
prim ti consiglio d liberarti di tutti i cephalos e poi di armardi di palle pittura e inseguirlo in giro finchè non cade.. quando sei nelle aree piccole riparati sulle rocce così non ti sorprende quando emerge dalla sabbia..sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggiograzie ragazzi ci sono riuscito!!!!!!!!
Adesso a che livello (stelline) sei?
Comment
-
bè....in realtà io stavo parlando di mhf1 ed è da poco ke ho comprato mhf2 e sono arrivato alle mix di lv2 dove mi ha ucciso un congalala.Scusate se nn ve l'ho detto. Ma voi di solito a ke ora siete in linea?E cm fate a mettere una immagine sotto il vostro nome?Last edited by dany596; 14 February 2009, 13:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggiobè....in realtà io stavo parlando di mhf1 ed è da poco ke ho comprato mhf2 e sono arrivato alle mix di lv2 dove mi ha ucciso un congalala.Scusate se nn ve l'ho detto. Ma voi di solito a ke ora siete in linea?E cm fate a mettere una immagine sotto il vostro nome?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dine91 Visualizza Messaggioqualcuno sa come si fa o come si ottiene il "Succo insetto tuono" a mhf2?(mi serve per la affettatrice diavoloXD)
Dopo averle uccise schiacci cerchio nel punto in cui sono morte e lo troverai.
Spero di esserti stato di aiuto.
Se non hai ancora sbloccato la torre non potrai averlo perchè gli insetti tuono grandi (così si chiamano) li puoi trovare solo in quel posto.
Comment
Comment