Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dany purtroppo le katane non me piacciono le usavo dato che nel 2 avevo l' autentica aff. demoniaca... vorrei uno spadone...
fatto duo blangonga e diablos ora tigrex nel deserto
Sbaglio o gli amuleti costano di piu in unite che in freedom 2?
mi consigliate un modo per far soldi???
finite tutte le missione liv 1-2-3 capa villaggio ... mi manca solo il kusha del 4 liv consigli???
mi è apparso ora ,non so come, il garuga ... consigli...
Ah gia che ci siete potreste consigliare un set armor per artigliere 5 stelle capa...
.................................................. .................................................. .....................grazie
ehi raga cos'è la mix invito finale e quando si sblocca??????
poi un altra cosa: potete dirmi un'armatura e arma (compreso di decorazioni se ci sono) per il mio livello??? (sn al livello 6 e mi manca solamente la mix 4 corna). per favore rispondetemi!! XD
dany io la mix 4 corna lo fatta cn la spada acqua plesiot e l'armor d tigrex normale... oppure se sei 1 bravo artigliere vacci cn l'arco o balestrino ce la fai benissimo... gia testato da me <.<
Grazie dany... tutto sommato l'arco e' abbastanza forte: il gravios seccato in 20 min senza armatura e con l'arco di damyo liv 1
(...volevo provare l'arco e non mi asspettavo di batterlo invece )
non riesco a chillare: il daora ,il tigrex nel deserto ,il diablos nero ,il duo congalala , il chameleos , il lunastra e il gravios nero( credo sia + forte di quello normale, no? )
... consigli grazie ...
X BULL MC: io ho l armatura del khezu potenziata a 52 ciascuno con decorazioni per il potenziamento al fuoco (drago:0/fuoco:-10/e poi ttt 10 e 5 di resistenza...) per un totale di 256 di difesa.
per le armi mi sono appena fatto dente di tigrex (katana),con 816 di attacco.
tu dici ke dovrei farmi l arco balestrino.....posso sapere come si fa o da quale potenziamento sorge????????
X CHIEF: x il daora vacci con un armatura ke abbia minimo 200-220 di difesa con un arma di attr. drago come la lama nera;
x il tigrex io ci sono andato con la solita armatura del khezu ke ho citato prima con sempre la lama nera.
x il diablos nero basta ke leggi quello ke mi ha scritto BULL MC
x i congalala vacci come vuoi tanto fanno skifo.... XDXDXD
x il lunastra assolutamente armi di attr. drago con l armatura più forte ke hai.
x il gravios nero.....basta ke vai con un arco di attr. acqua e lo distruggi nel giro di 15-20 minuti (max 30).
tutto qui.....spero ke ti serva....anzi sicuramente ti servirà....se nn ci riesci rikiedi a me o a qualcun' altro...tanto è a questo ke servono i forum... xdxdxd.....buona foruna!!!! (e spero ke sia anke dalla mia parte).
ps: fatto secco tigrex nel giro di 10 minuti...come vi sembra come tempo???
dany x il balestrino te lo compri dal fabro e lo uppi d lvl e batsa... l'arco devi vedere xk io o comprato qll d daimo lv4 cmq se vedi 1 po da qll marci d upparli t salta fuori dopo 1 po... io uso armatura d kezu rosso del gatto cio messo viagg zaino coswi la uso x le mix d raccolta opp c metto dei gll tarta e la uso da combattimento opp uso ceneatar s... voglio devo farmi 1 armor lvl z ç___ç ma da solo nn ci riesco e sto potenziando tt al max e poi vd col mio amiko e c famo 2 d tigrex lvl g.....
Scusa l'ignoranza dany ma la lama nera si fa picconando lo spoadone nella fattoria??
perche se e cosi come prendo l'osso drago anziano se no riesco a killare un drago anziano ????
grazie e....
che la fortuna sia con te maestro... XD
dany ti chiedo un' altra perla di saggezza XD : come trovo il corno contorto, ma soprattutto da chi???
( mi serve per l'arco di damyo 3... le perle nere si trovano sull' isola della giungla no??? )
consigli per l'urgent per passare al rank 6 capa los e ian
aspetto una tua risposta dany... come sempre
esistono vestiti sbloccabili per il compagno felyne oltre ai 2 iniziali???
Comment