Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da MarianoRappers Visualizza Messaggio
    Sono arrivato allo Yan Garuga... Ma come al solito le mie armi non lo scalfiscono...
    Mi consigliate un arma con acutezza in grado da spolparlo???
    mmm guarda che non serve scrivere 2 messaggi... aspetta la riposta, o usa l'edit del primo messaggio.... ricordalo in futuro
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • Per redspecial... So meglio di te che non serve scrivere 2 messaggi!!..
      Sono moderatore di un sito con 100mila iscritti!!
      Non me n'ero accorto xk quando ha inviato il messaggio non me l'ha detto quindi l'ho rinviato!!

      Edit: Sei in vena di critiche?? Bastava vedere che è passato un minuto tra il mio mex e quello successive per vedere che era un errore perchè nessuno si aspetta una risposta in circa 3 minuti!!
      Last edited by MarianoRappers; 02 November 2009, 15:59.
      Finirò MhF,MhF2,MhFu....
      Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

      Comment


      • mi dite da k gc si trovano rubini rathian e rathalos?

        Comment


        • X Marianorappers: Lo yan non lo scalfisci a meno che non hai acu bianca. Riununcia a colpirlo sul corpo e mira alla testa, che è più morbida.

          X Bull mc: I rubini li inizi a trovare a gc6 con molta fortuna..
          sigpic

          Comment


          • c'è qualcuno k può darmi l'elenco delle missioni da fare dal gc5 in su?

            Comment


            • Che arma consigliate per scannarlo???(Lo Yan Garuga)...
              Finirò MhF,MhF2,MhFu....
              Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

              Comment


              • Ciao raga
                sono nuovo e ho iniziato a giocare di nuovo a mhf2 giusto qualche ora fa .
                Ho iniziato da capo e non mi ricordo molto , potreste consigliarmi un arma per iniziare le prime missioni della vecchia?
                Grazie in anticipo

                Comment


                • Doppie lame... Te le danno di base... Se non te le danno fabbricale o comprale...
                  Poi falle salire subito vedi che arrivi al khezu in 1 giorno(come feci io)...
                  Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                  Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

                  Comment


                  • grazie Mariano e per l'armatura?

                    Comment


                    • Per le prime missioni tieni qll mafumafu... Poi comprati qll da 1500... Poi cerca di farti un equipaggiamento che non ti faccia avere troppi malus...
                      Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                      Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

                      Comment


                      • raga k mix devo fare x i brodo d mostro mi serve in quantita industriale?

                        Comment


                        • Fluido di mostro e nn ricordo + xD prova con droga demoniaca o catalizzatore...
                          Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                          Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

                          Comment


                          • chi di voi gioca on line? Io ho battuto il yan Kut-ku abbastanza facilmente. Il lato sinistro è "cieco" ovvero se ci stai vicino sei al sicuro dal 70% degli attacchi, solo quando parte a corsa rischiate che vi infligga danno o quando inizia a tirare le due codate di fila facendo un giro di 360°.
                            Personalmente poi uso lo spadone, molto più utile contro i mostri grandi. Infatti il yan kut ku non è un problema da ammazzare...infatti sto per farmi la corazza di yan kut ku blu...però mi piacerebbe che qualcuno giocasse con me online...qualcuno?
                            Last edited by Lee del Ghiaccio; 12 November 2009, 02:53.
                            Se vuoi starmi vicino, dovrai accettarmi per quello che sono....se non hai voglia cammina lontano...

                            Comment


                            • Lee io gioco online ma non trovo mai nessuno... Che canale usi??? Automatico,6,1 o 3???
                              Io sono al Garuga bloccato li da una sett xk mi scoccio di farmi il doppio tomahawk...
                              Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                              Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

                              Comment


                              • Io ti direi di cominciare con un'arma che ha la guardia, la lancia fucile è perfetta. E' l'arma più facile da usare, alcontrario delle doppie lame che ti lasciano molto scoperto con la demonizzazione e non hai la parata. Poi quando sei più pratico passa all'arma che preferisci.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X