Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • oops....scs hai ragione.....allora prova ad usare uno spadone ke abbia di attacco minimo 500-540.......
    la perla nera del damyo mi sembra ke la trovi quando gli lanci la bomba sonica.....cmq sì,si trovano sull'isola della giungla dopo ke lo ammazzi....
    per il corno contorto scs ma nn ricordo proprio.....non vorrei sparare cavolate ma forse.......dal diablos....
    SIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! è dal diablos ke la trovi rompendogli le 2 corna!!!! poi se hai così tanta fortuna puoi trovare anke corno maestoso (ke è molto più raro del corno contorto).


    (QUOTE)

    CHIEF96:

    Ah gia che ci siete potreste consigliare un set armor per artigliere 5 stelle capa...
    .................................................. .................................................. .....................grazie

    guarda.......come armatura basta ke usi la più forte ke hai come faccio io.....potenziatela....e poi.......UCCIDI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by dany596; 24 November 2009, 20:57.

    Comment


    • Grazie, per l'ennesima e non credo ultima volta
      comunque io dicevo premendo cerchio sulla conchiglia quasi invisibile nella zona + in alto della mappa della giungla... ho appena fatto una missione di raccolta li e ne ho trovate 3 hihihihi

      Edit: sto potenziando la lama rathalos... e sto creando l'armor del los azzurro 6 stelle capa eheheh

      Edit2: come si caricano le immagini sul post???
      Last edited by CHIEF96; 25 November 2009, 16:37.

      Comment


      • mi sembra ke l'urgent mix del lv 6 sia "coppia pestifera" se la memoria nn mi inganna....vai con uno spadone.....(io per ttt i mostri ci sono andato cn la katana)
        oppure un bel martello di attacco minimo 450-500....porta con te abbastanza bombe luce e il materiale per farli se ti sembra necessario....ti avverto,stai attento quando il rathalos vola e spara bombe di fuoco o cavolate varie,(basta ke ti metti sotto la sua ombra e quando senti l'attacco togliti da lì,oppure usa una bomba luce ad altezza giusta e lo fai cadere a terra).per il rathia devi soltanto stare attento quando carica.
        per i vestiti dei gatti non lo so,io li ho sempre lasciati in quel modo perkè nn mi sembrava molto importante,la cosa utile è ke cucinino bene! XDXD
        spero di esserti stato d' aiuto.
        kiedi se hai bisogno.
        oops.... mi sa ke ho risposto trpp tardi

        Comment


        • ..

          Da ieri a gg ho ucciso 3 narga(livello g),1 Daora,1 lunastara ..mi voglio fare lo spadone del narga qll bello! ...anke se mi mancano ankora 2 pellicie..cmq appena fatto qll mi faccio la sua armatura completa(s)...e poi vado contro i rajang!sarà dura..
          Welcome to jamrock

          Comment


          • Mi sa che mi hai frainteso io sono già alle 6 stelle...

            Mink*a sono un figo con il set rathalos azzurro; come lo gemmo???

            Edit: come lo killo il daora? devo farlo fuori se voglio la tattica
            Last edited by CHIEF96; 25 November 2009, 19:07.

            Comment


            • questa volta ho bisogno io d'aiuto!!! XDXDXDXDXD
              potete dirmi come si fa la katana aff.demoniaca?
              so ke si rikava dalla katana ferro e io sono alla katana ferro gospel......qualcuno può dirmi quanti potenziamenti mancano e quali sono???(in ordine cronologico plz.).
              grz in anticipo.XDXDXDXD

              Comment


              • Non sparei dirti quanto manca però sò che ti manca poco..mi pare che prima ciè la manaia bramosa se la memoria nn mi inganna...cmq a me mi e stata molto utile..
                Last edited by Big Z; 25 November 2009, 20:19.
                Welcome to jamrock

                Comment


                • si è la mannaia bramosa solo ke è un po' palloso farla......
                  X CHIEF96: per il daora io so solamente la tattica della katana.....cmq se vuoi te la spiego.....allora:
                  1-bombe lampo a volontà
                  2-coltelli avelenat ike ti forniscono loro
                  e quella più importante
                  3-pikkiare molto duramente ai lati della faccia (attento solamente al raggio del vento e alle zampate).appena si riprende rifai ttt quello ke ti ho detto.
                  RISULTATO
                  vittoria stracciante+armatura.

                  qulcuno ha una tattica x ammazzare i 2 diablos nella mix 4 corna???????

                  un'altra cosa:cos'è la mix invito finale e quando si sblocca?????
                  plz rispondete alle domande perkè è da molto tempo ke lo voglio sapere
                  Last edited by dany596; 25 November 2009, 21:02.

                  Comment


                  • Se non sbaglio il daora è debole al tuono... mi farò la autentica affettatrice

                    azz come non detto servono 2 code tuono kirin...
                    Last edited by CHIEF96; 25 November 2009, 21:34.

                    Comment


                    • Nn sò se ai presente che ci una area nel deserto , un posto in alto fatto x gli arceri ti mettiti li e goditi lo spettacolo ...il diablos andrà contro di te in velocità e gli si blokkano le corna nel muro tu poi attacalo alla testa da li sopra con un arma forte, magari uno spadone ...finche nn gli si spezzi le corna! almeno cosi gli toggli già 1\4 della sua vita.. e un consiglio nn combattere mai a 6 okki!sempre a 4!

                      Invece x qll persona che deve uccidere un Daora il modo migliore è contrastargli qll vento che ha intorno ...e x farlo usa l'armatura de garuga che è antivento quindi nn avrai problemi contro di lui ...oppure se nn celai (anke se secondo me e utilissima x ogni caciatore..che dovrebbe avrela)...devi sempre mirare alle corna ...distrugigli le corna e poi sarà un giokketo ucciderlo!
                      Last edited by Big Z; 25 November 2009, 21:35.
                      Welcome to jamrock

                      Comment


                      • concordo con BIG Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti l'armatura garuga oppure decora la tua armatura con tappi per orekkie e ti facciovedere ke gliela metti in......CU**.

                        Comment


                        • Welcome to jamrock

                          Comment


                          • raga non mi avete risposto come decorare la mia armatura completa di rathalos azzurro


                            SPADONE RULEEEEEEZZZZZZZv
                            4 corna a 10 min dalla fine con la devastatrice + ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            Last edited by CHIEF96; 25 November 2009, 23:17.

                            Comment


                            • Non è Giusto!!!!!!!!!!!!!!!
                              Io è Da 2 Settimane Ke Ci Provo E Adesso Cosa Succede? Arriva Chief E Mi Dice Ke L'ha Fatta A Dieci Minuti Dalla Fine...... Porca Tr***!!!!
                              A Proposito,come Si Fa La Devastatrice +????
                              Mi Cosigliate Di Andare Con La Devastatrice O Con L'artiglio Di Tigrex????
                              mi dispiace,io nn lo so ke decorazioni mettergli perkè nn ce l'ho...io ho quella del rathalos rosso.
                              cmq potresti mettergli delle decorazioni contro la debolezza agli elementi e potenziartela,come ho fatto io con quella del khezu.
                              Last edited by dany596; 25 November 2009, 23:38.

                              Comment


                              • raga quale era la mixk dava lacrime d basarios k nn mi riordo +?? cmq x kief c metti delle decorazione k aumento abilita armatura

                                Comment

                                Working...
                                X