Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • forse era quella della vekkia..... nn te lo so dire
    come faccio a fare sfera armatura dura???? per favore è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    chief tu a ke punto sei con le mix???????
    Last edited by dany596; 26 November 2009, 15:27.

    Comment


    • devo fare il gaoren vecchia

      Comment


      • di già??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        come c**** hai fatto a fare la mix 4 corna??? sai come si dice.....l'allievo batte il maestro XDXDXDXDXD.....sto skerzando XDXDXDXDXDXD
        cmq me lo spieghi?????? perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • quando mi guardavano tutti e due bomba lampo ;palla pittura sul norm e mi accanisco su di lui; ah prima ho mangiato dai felyne per avere vita al max ;con corazza rathalos azzurro; e spadone .
          dopo 15 min il blos normale muore... quando mancano 25 min alla fine finalmente trovo quello nero il resto lo sai:
          lo fai incastrare con le corna... colpo caricato... bomba sonica quando va sotto... colpo caricato... trappola rete... colpo caricato
          XDXDXDXDXD la mia prima risposta

          Edit: ora una domanda martello e/o spadone o qualcosa altro per il gaoren... non ce la faccio... mi spacca Subito la CITTA
          Last edited by CHIEF96; 26 November 2009, 20:49.

          Comment


          • kief il gaoren lo killi cn la catana drago o fuoko e la migliore,,,,, ehm lacrime basarios riditemi k mix s droppa k nn me la rik +

            Comment


            • Fatti il _distrutore drago_..e molto forte...a me e stato utilissimo...

              cmq a natale mi regalano la psp 2 sarra ankora + figo gocare a monster hunter raga!!!!!
              Welcome to jamrock

              Comment


              • allora per il gaoren prove con un martello con minimo 550-600 perkè se nn lo colpisci alle zampe ripetutamente e fortemente sei fottuto. XDXDXDXD
                Grazie Chief96 adesso gli vado a rompere il CU**.

                -1 come si fa la sfera armatura dura o da dove si ricava?
                -2 quando sblocco lo sviluppo della fattoria "punto dei estrazione +2" e come si fa?
                grazie in anticipo. XDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDDXDDDXD

                X BULL MC:le lacrime basarios le trovi nel basarios G... .poi le puoi trovare anke in quelle di basso livello ma è molto difficile.
                Last edited by dany596; 27 November 2009, 18:43.

                Comment


                • ce l'hai fatta con 4 corna dany? ... io col gaoren ... no
                  e ora ho problemi col tigrex urgente per gc3 uso la seiglinde 910 e passa di att

                  Comment


                  • ce l'hai fatta con 4 corna dany? ... io col gaoren ... no
                    e ora ho problemi col tigrex urgente per gc3 uso la seiglinde 910 e passa di att

                    Comment


                    • no purtroppo nn ho ancora provato perkè sono appena tornato adesso a casa.
                      adesso provo.
                      per il TIGREX prova ad andare con la spada scossa khezu se ti piacciono gli spadoni e potenziatela.

                      Comment


                      • 43 minuti di dura lotta ( sono morto 2 volte ) ma il tigrex è morto
                        Gc3 ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        shen gaoren impossibile...

                        Comment


                        • fai una cosa.......CHIEF96,quando una cosa nn ti viene vai su youtube,scrivi shen gaoren e lo scassi. XDXDXDXDXD

                          Comment


                          • Oh ma siamo solo io, big z, e dany???
                            grazie ora vedo su you tube ......

                            Comment


                            • quando vedi un video sullo shen gaoren su youtube,prima di cominciare a fare la mix dimmi cosa usavano come arma e ke armatura se c'è la fai a capire qual'è, ok?
                              cmq nn siamo solamente io tu BIG Z, c'è anke BULL MC e molti altri,come JACKSON, KEKKUzSTYLE ecc...
                              X CHIEF96: ah,già, un'informazione, come hai fatto a salire di lv di gc??????




                              .....................NN CI POSSO CREDERE....... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
                              4 CORNA COMPLETATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              GRAZIE A TTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ADESSO VADO A ROMPERE IL CU** AL GAOREN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
                              Last edited by dany596; 28 November 2009, 13:50.

                              Comment


                              • Missioni gilda liv 4 da fare per sbloccare l'urgente a gc3 : Uccidi/cattura il Plesioth
                                Uccidi/cattura lo Shogun Ceanataur (palude)
                                Uccidi/cattura lo Iodrome
                                Uccidi 20 bullfango
                                Uccidi 20 hermitaur (deserto)

                                Comment

                                Working...
                                X