Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Godooooooooooooooooo ho distrutto i due rajang nell'arena in 28 min ieri sera e senza morire ma vieniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho completato TUTTE ma proprio Tutte le missioni del capo villaggio yeahhhhhhhhhh

    P.s. ho sbloccato i colori delle armature... è fighissimo ho l'armatura con delle parti arcobaleno sembro un chameleos cambia colore hihihihihihihi

    Comment


    • ok raga dopo 1 settimana (ero senza internet) vi sfoggio 1 g3 e mix della vekkia e del gatto fini a 8 stelle finiteeeeeeee... adex o fatto armatura d lavasiot e sto cercando d fare yamatsukamy,,,, le scaglie celeste d rathalos o tigrex cm le trovo li o gia killati al g3 ma nn me la danno ditemi voi <.<... e poi aggiornatemi su dve siete voi >.<

      Comment


      • Raga ho la katana sp-drago combust ( quella del lao azzurro ) l'autebtica aff demoniaca e la katana del narga e qualche arma di altri tipi che non uso principalmente... potete consigliarmi un armatura e un'altra arma ( possibilmente katana ) sono al livello 9 di nekhot e gc5

        Comment


        • kief se fai cm me io sono arrivato al g2 cn l'armatura d ceneataur u e poi o fatto la lavasiot.... ora o appena finito qll d yamatsukamy fatti guardiaano d'acqua e poi la uppi nela catana ghiaccio k contro lo yama fa miracoli

          Comment


          • a dimenticavo mi spiegate cosa fa adrenalina e come si attiva

            Comment


            • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
              a dimenticavo mi spiegate cosa fa adrenalina e come si attiva
              Allora prima di tutto devi avere un armatura con almeno 10 punti di questa abilità
              poi se hai mi pare il 10 % della vita ti si aumenta l'attacco di molto

              Comment


              • La rathien(oro) lo uccisa...nn sò come ma celò fatta...ma il rathalos (argento) e troppo difficile...mi servono consigli su che arma farmi x ucciderlo!!
                Qualcuno me lo saprebbe dire...
                Welcome to jamrock

                Comment


                • Originariamente Scritto da CHIEF96 Visualizza Messaggio
                  Godooooooooooooooooo ho distrutto i due rajang nell'arena in 28 min ieri sera e senza morire ma vieniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho completato TUTTE ma proprio Tutte le missioni del capo villaggio yeahhhhhhhhhh

                  P.s. ho sbloccato i colori delle armature... è fighissimo ho l'armatura con delle parti arcobaleno sembro un chameleos cambia colore hihihihihihihi
                  C****o...io sn morto 2 volte....e ho ucciso il secondo con la vita che ank un vespoid mi poteva uccidere ...cmq bravo...vermanete molto bravo c****o mi hai fatto venire voglia di migliorare!!!
                  Welcome to jamrock

                  Comment


                  • dai ragaio sono -2 mix x ulkanus e le mix del gatto mi manca solo i rajang =D voi a k punto siete?
                    poi voi avete trv le cheat x la vita dei mostri?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Big Z Visualizza Messaggio
                      La rathien(oro) lo uccisa...nn sò come ma celò fatta...ma il rathalos (argento) e troppo difficile...mi servono consigli su che arma farmi x ucciderlo!!
                      Qualcuno me lo saprebbe dire...
                      Non ci credo anche io uguale a te

                      Comment


                      • cm nn riuscite a killare il rathalos e + facile del rathian secondo me... cmq costituzione cosa fa la o ma nn riesco a capire cosa fa

                        Comment


                        • Scusa se ti rispondo dopo un po di tempo e forse anche in ritardo ma comunque costituzione diminuisce la resistenza usata per capriole e parate e corsa

                          Comment


                          • Raga ho un problema dopo aver distrutto il rathalos argento si e sbloccata la mix rathian oro e rathalos argento insieme

                            Comment


                            • kief specifica in quale mix k forse posso aiutarti

                              Comment


                              • Niente non importa quella missione l'ho fatta da un pezzo...
                                ora ho problemi con l'akantor nella missione oltre la vetta nel campo di battaglia

                                Comment

                                Working...
                                X