Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ratchet e clank 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
    ok,grazie.Mi servirebbe una lista che dice dove si trovano tutti i Bolt d'oro di
    tutti i pianeti,me la puoi dare
    basta che vai su gamesurf, c'è la mia soluzione completa
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    i bolt in particolare li trovi qui
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/5
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Parlavo dei bolt d'oro di ratchet e clank 1!A ratchet e clank 1 sai come si fanno questi punti stile?:

1)Evoluzione
      2)Cluk,Cluk
      3)Alta velocità
      4)Mangia piombo
      5)Cecchino
      6)Hay,quaggiù!
      7)Vetro infranto
      8)Mago dell'evoluzione.

Mi servono per finire tutti i punti stile.Mi servirebbe sapere a ratchet e clank 1
      dove si trovano i bolt del pianeta Hoven.Puoi aiutarmi?
      W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Parlavo dei bolt d'oro di ratchet e clank 1!A ratchet e clank 1 sai come si fanno questi punti stile?:

1)Evoluzione
        2)Cluk,Cluk
        3)Alta velocità
        4)Mangia piombo
        5)Cecchino
        6)Hay,quaggiù!
        7)Vetro infranto
        8)Mago dell'evoluzione.

Mi servono per finire tutti i punti stile.Mi servirebbe sapere a ratchet e clank 1
        dove si trovano i bolt del pianeta Hoven.Puoi aiutarmi?
        siamo completamente off topic
        ti rispondo, ma poi trasferisci le domande sul topic che c'è nella sezione console
        hoven ha due bolt
        1_ piataformna vertiocale che sale e scende. usando il salto tra i muri arrivi in cima e prendi il bolt
        2_ questo è stato difficile. nella caverna che riempi d'acqua arriva all'ultima grotta entra e nuota verso l'alto: zona segreta con bolt

punti stile:
        PUNTI STILE
        1-prendi la mira-novalis-fai saltare un aereo di passaggio col devastatore
        2-via col lancio-aridia-salta attraverso 6 swingshot, senza mai toccare terra (è + facile con gli ultimi sei prima del trapassa)
        3-trasporti-aridia-distruggi 3 navi da trasporto
        4-strike a pose-metropolis- stai in piedi in mezzo alle gambe del pupazzo sopra Al
        5-dirigibili-metropolis-distruggi un dirigibile di passaggio con la visbomba
        6-qwarktastico-metropolis-distruggi il pupazzo di qwark nella sessione d'allenamento
        7-10 qualsiasi-eudora-distruggi 10 navi da lavoro qualsiasi
        8-evoluzione-rilgar-esegui uno twisty (o shuttle) mcmarx nella gara di hoverboard (L1, L2, R1, R2)
        9-cluck,cluck-rilgar-trasforma col morforaggio un carroarmato in gallina
        10-alta velocità-rilgar-termina la gara in 1:36 s o meno nella gara di hoverboard
        11-donna danno-stazione blarg-uccidi la regina aliena usando solo l'onnichiave
        12-salto mortale-batalia-attraversa le rotaie da grind senza perdere vite
        13-colpi di precisione-batalia-colpisci un piccolo caccia con la torretta
        14-mangia piombo-batalia-distruggi tutti i carro armati usando solo il topo della sabbia
        15-distruzione-gaspar-distruggi tutte le navi blarg ancora attraccate
        16-fuoco pesante-gaspar-distruggi 5 navi qualsiasi con la torretta
        17-cecchino-orxon-uccidi uno screamer in modalità cecchino
        18-hay, quaggiù-orxon-attira un nemico qualsiasi in un campo di forza col provocatore
        19-invasione aliena-pokitaru-abbatti tre navette aliene con la visbomba
        20-tesoro nascosto-pokitaru-fai saltare tutte le casse nell'oceano
        21-sotto controllo-hoven-uccidi tutti i mordicaviglia vicino al goldenbolt #1
        22-elicotteri-hoven-abbatti 5 elicotteri con qualsiasi arma meno che la torretta
        23-bersagli facili-gemlik-distruggi tutte le navi cargo della base
        24-vetro infranto-oltanis-distruggi tutti i lampioni della città
        25-distruggili-oltanis-distruggi 3 navette aliene con la visbomba
        26-traffico pesante-kalebo III-attraversa le rotaie da grind senza perdere una vita
        27-mago dell'evoluzione-kalebo III-fai 4500 punti o + nella gara degli hoverboard
        28-strisciante-base di drek-uccidi tutte le guardie nel passaggio con l'olomaschera
        29-viaggio scrupoloso-base di drek-oltrepassa i tre passaggi sottomarini senza perdere nemmeno una vita
        30-commando-uccidi 10 guardie scelte con l'onnichiave

Comment

grazie,ma il punto stile "cecchino" ho provato tante volte a farlo,e non mi funziona.Per il 2° bolt d'oro potresti specificare meglio dove si trova?

Comment

grazie,ma il punto stile "cecchino" ho provato tante volte a farlo,e non mi funziona.Per il 2° bolt d'oro potresti specificare meglio dove si trova?
            bolt: si trova nella grotta che devi riempire d'acqua per salire in alto, dopo averla rimepita entra in una delle piccole caverne sulle paretei (tipo quelle dove sono i distributori d'acqua), in una di queste nuotando verso l'alto arrivi a una zona segreta all'asciutto dove trobi il bolt

cecchino su orxon pure non è facile: io l'ho fatto sparando dentro una specie di condotto su un muro alla tua destra alla cui fine si vedeva un uccello addormentato, mi pare che stia dalla parte dove c'è anche da saltare sulle piattaforme mobili, subito dopo. forse poco prima di arrivare alla fine del tunnel chiuso (al cui inizio c'è un bolt d'oro)

NB:
            siamo completamente off topic
            su ratchet 1 apri nuova discussione o vai nel topic in console games
            Last edited by etnasante; 19 March 2007, 13:51.

Comment

ok,grazie

Comment

ciao a tutti amici, io sono nuova.Volevo chiedere a picchio una cosa su il gioco:io a tirannia, ho ucciso tutti i nemici che stavano sopra le torrette,senza mai farne cadere nemmeno una.ma allora xchè nn mi da il puntostile? TI PREGO RISPONDI AL + PRESTO

Comment

SCUSATE RAGAZZI VI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA,MA COME SI FA A METTERE UNA IMMAGGINE SOTTO IL PROPRIO NOME UTENTE.GRAZIE (in anticipo)

Comment

francy quello è un avatar vai a opzioni utente e selezionane uno dal tuo pc
                    Sono tornato!

Comment

ti ringrazio tanto...mi piace molto questo forum xchè ,ognuno può dire la sua ,ed è anche un bel modo x conoscersi.GRAZIE TANTE BY FRANCY

Comment

questo è un forum su ps2 mica una chat O.o guarda che noi ci scambiao segreti cheat e altro ancora non ci conosciamo apparte qualche utente che viene sempre in una discussione e ormai sai che certe cose le sa
                        Sono tornato!

Comment

Si, Si, "incubus" Lo So, Lo So...
                          Hi,hi,hi,hi...

Comment

incubus x caso sapresti dirmi una cosa su r&c 3??
                            MA A METROPOLIS DOVE SI TROVA IL 3° BOLT TITANIO???
                            ti prego rispondi al + presto...
                            FRANCY...

Comment

Solo Mio Fratello Può Fare Cose Simili

MIO FRATELLO DICE CHE R&C 3 FACCIA SCHIFO...
                              EPPURE CI GIOCA SEMPRE L' HA FINITO X BEN 3 VOLTE ...
                              IO 2!!!

Comment

E Poi Mica Ti Devi Tanto Stranire
                                ^ ^
                                _____ x INCUBUS
                                Last edited by FRANCY96; 27 June 2007, 10:59.

Comment

Working...
                                X