un padre di 47 ke gioca con il figlio il mio sogno ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ratchet e clank 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggioun padre di 47 ke gioca con il figlio il mio sogno ^^
magari però non sulle consolesigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza MessaggioIn effetti non mi batte quasi nessuno ^^
Comment
-
Abbasso Il Lavoro!!
concordo con incobus ...
un padre che si mette a giocare alla play-station con il figlio è il sogno di ogni bambino...
l'intralcio è solamente il lavoro....
è 1 sacco che nn scrivo ...
cm va?? tutti bene??...Last edited by FRANCY96; 20 October 2007, 18:01. Motivo: mi ero scordata le faccine !!!!!!!!!scusate!!!!!!!:):):):)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiovabbè dai, tutti i padri giocano coi figli
magari però non sulle console
ma... in r&c1 sul pianeta kalebo 3°, sulle rotaie, con i grindscarponi c'è 1 pezzo di rotaie bloccato dove si trova__(sicuramente) 1 bolt d'oro,come si fa a prenderlo ????
poi ,con tanta mia vergogna ti "tramando voce" di 1 mia amica che vuole sapere se tu conosci la traduzione del testo della canzone di courtney gears (in r&c3)) ???!! perfavore rispondi...
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiovabbè dai, tutti i padri giocano coi figli
magari però non sulle console
Comment
-
Originariamente Scritto da FRANCY96 Visualizza Messaggiociao etnasante.. ti posso chiedere 1 cosa?
ma... in r&c1 sul pianeta kalebo 3°, sulle rotaie, con i grindscarponi c'è 1 pezzo di rotaie bloccato dove si trova__(sicuramente) 1 bolt d'oro,come si fa a prenderlo ????
poi ,con tanta mia vergogna ti "tramando voce" di 1 mia amica che vuole sapere se tu conosci la traduzione del testo della canzone di courtney gears (in r&c3)) ???!! perfavore rispondi...
quando l'hai fatto poco prima della fine del percorso, se non ricordo male sulla destra, si apre un varco verso una parte prima non raggiungibile, vacci e prenderai il bolt d'oro (e anche molti bolt normali sparsi)
per courtney gears mi spiace ma non ho il testo in italiano
ma in inglese si, basta tradurlo
http://sv.wikipedia.org/wiki/Death_to_Squishies
parla comunque del piano di sitruzione di massa
di tutte le forme di vita e del dominio dei robot (matrix, insomma!)
qui trovi tanti video
http://youtube.com/results?search_qu...&search=Search
qualcuno sottotitolato
c'è pure una versione cantata da una giocatrice, roba da rotolarsi sul pavimento
Originariamente Scritto da FRANCY96 Visualizza Messaggiosempre la mia amica chiedeva se in r&c1 per fare il punto stile "mangia piombo" bisogna farlo la prima volta che si arriva sul pianeta perchè lei ha distrutto tutti i carri-armati (parte di sotto compresa) però non ha avuto il punto stile allora vuole sapere se va fatto la prima volta che si arriva sul pianeta perchè magari alcuni carri-armati spariscono(come il coso giallo che sta al inizio del livello... ci puoi dare risposta????!!!
e mneo male che anche le donzelle giocano a ratchet...Last edited by etnasante; 26 October 2007, 10:53.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza MessaggioxD etnasante Anche le ragazze giocano a ratchet meglio così un pò di giocatrici femmina non fanno male al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggioquello lo prendi sbloccando l'ingresso di una parte della pista a cui non puoi accedere: per farlo devi colpire con l'onnichiave tre piccoli campi magnetici che incontri lungo il percorso, sono dele specie di paletti accanto alla pista con raggi blu intorno.
quando l'hai fatto poco prima della fine del percorso, se non ricordo male sulla destra, si apre un varco verso una parte prima non raggiungibile, vacci e prenderai il bolt d'oro (e anche molti bolt normali sparsi)
per courtney gears mi spiace ma non ho il testo in italiano
ma in inglese si, basta tradurlo
http://sv.wikipedia.org/wiki/Death_to_Squishies
parla comunque del piano di sitruzione di massa
di tutte le forme di vita e del dominio dei robot (matrix, insomma!)
qui trovi tanti video
http://youtube.com/results?search_qu...&search=Search
qualcuno sottotitolato
c'è pure una versione cantata da una giocatrice, roba da rotolarsi sul pavimento
per distruggerli bisogna usare solo il topo della sabbia, quella specie di minielicottero volante che spara e che attivi da oblò nel terreno
e mneo male che anche le donzelle giocano a ratchet...
Comment
-
Originariamente Scritto da FRANCY96 Visualizza Messaggiograzie etnasante!!! la mia amica è molto contenta... ma... è insaziabile, vuole sapere se in r&c1 c'è il museo insomniac?? sai nn è stata molto contenta quando l'hai chiamata donzella. cmq sottolinea che su you tube c'è la canzone di courtney-gears cantata da 2 gay... da "spellicarsi"
Lemma: donzella
Sinonimi/Contrari: Sin. ragazza.
tornando a noi, il museo su r&c 1 purtroppo non c'è
no comment sull'insaziabile!
Last edited by etnasante; 30 October 2007, 11:07.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
...anziani...??? nn credo proprio , sai i miei hanno la tua stessa età... bè si sono un po smemorati , ma nn anziani... la mia amica e io ti ringraziamo tanto... BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!!!!!!!!!! e....
< BUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!>
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiobeh sai noi anziani siamo abituati ancora a trattarvi da principesse e quindi ho usato donzella, che è termine aulico molto rispettoso
Lemma: donzella
Sinonimi/Contrari: Sin. ragazza.
tornando a noi, il museo su r&c 1 purtroppo non c'è
no comment sull'insaziabile!
HHHHHHHEEEEELLLLLLLPPPPPPPPPP!!!!!!!!
scusate qualche santo mi potrebbe spiegare come si fanno a mettere le " immagini personale"?????? come ad esempio etnasante che ha 1 uomo al computer...
GRAZIEEEEE!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FRANCY96 Visualizza Messaggio...anziani...??? nn credo proprio , sai i miei hanno la tua stessa età... bè si sono un po smemorati , ma nn anziani... la mia amica e io ti ringraziamo tanto... BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!!!!!!!!!! e....
< BUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!>
perchè anziani non lo si è mai se si vuole
diglielo ai tuoi
Originariamente Scritto da FRANCY96 Visualizza MessaggioHHHHHHHEEEEELLLLLLLPPPPPPPPPP!!!!!!!!
scusate qualche santo mi potrebbe spiegare come si fanno a mettere le " immagini personale"?????? come ad esempio etnasante che ha 1 uomo al computer...
GRAZIEEEEE!!!!!!!!
poi nella pagina che si apre puoi settare tutti i parametri del tuo account in questo forum
se clicchi su modifica avatar nel menù di sinistra si apre una pagina che ti permette di mettere un'immagine personale, basta rispettare i parametri delle dimensioni richieste
se clicchi su FAQ vicino a CP utente trovi anche altre utili informazioni
http://gamesurf.tiscali.it/forum/faq..._user_maintainsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiomi prendevo in giro da solo
perchè anziani non lo si è mai se si vuole
diglielo ai tuoi
clicca su CP Utente, sta in alto a sinistra
poi nella pagina che si apre puoi settare tutti i parametri del tuo account in questo forum
se clicchi su modifica avatar nel menù di sinistra si apre una pagina che ti permette di mettere un'immagine personale, basta rispettare i parametri delle dimensioni richieste
se clicchi su FAQ vicino a CP utente trovi anche altre utili informazioni
http://gamesurf.tiscali.it/forum/faq..._user_maintain
ma in r&c1 sul pianeta hoven ci sono 2 bolt d'oro il primo è quello vicino ai mordi caviglia dove ci si può fare il punto stile e l'altro??
...RISPOSTE... RISPOSTE... RISPOSTE.... GRAZIE ^ ^
____
Comment
Comment