Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ratchet e clank 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ha ha ha

francy96 ma tu nn giochi + a ratchet e clanck............................ti ho fregataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

scusA ma di cosa mi ha fregataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????? ???? e cmq no nn ci gioco + xchè nn ho tempo

Comment

anzi...... IO SN ANKE + BRAVA DI TE!!!!!!!!!

Comment

Tu Nn Hai Senzo.....

Comment

in questo forum qualcuno ha ratchet gladietor????

Comment

courtney
              se continui così ti cacciano in un battibaleno
              ;-)
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da courtney Visualizza Messaggio
                anzi...... IO SN ANKE + BRAVA DI TE!!!!!!!!!
                questo forum non è una chat quindi evita più post di fila e evita gli OT!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Scusatemi Tutti!

Comment

accettate le scuse??
                    ke qualcuno mi risponda!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da courtney Visualizza Messaggio
                      si possono scrivere parolacce??
                      tu prova a farlo e te ne pentirai
                      salve a tt!
                      sn lam amica difrancy96
                      e a noi che ci interessa?
                      avete anche ratchet gladietor??????
                      se stiamo parlando del 3 non puoi fare questa domanda OT
                      e non fare post consecutivi,leggiti le FAQ se vuoi avere vita a questo forum
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        tu prova a farlo e te ne pentirai

e a noi che ci interessa?

se stiamo parlando del 3 non puoi fare questa domanda OT
                        e non fare post consecutivi,leggiti le FAQ se vuoi avere vita a questo forum
                        ciao curteney sai a questa chat nn sono stati MOLTO gentile con te ma forse 1 po te lo meriti dato come hai trattato a me, e cmq aprendo 1 parentesi ma tu nn te fai + sentire (scusate a tt lo so ke questa nn è 1 chat ,ma questo è l'unico mondo(almeno credo) x parlargli, dato che nn si fa + semtire)vbb grazie a tt!!!!!!!! +_+ +_+ +_+ txy byeye

Comment

• ma le avevate accettate le scuse? rispondetemi!

Comment

• Ciao a tutti. sono un novellino ma leggendo un pò qua e là ho constatato la portentosa conoscienza di etnasante in merito a R&C. Quindi volevo chiedere a chiunque se può consigliarmi o farmi avere delle soluzioni + o - complete(BOLT PREZIOSI, punti stile, OGGETTI, potenziamenti e segreti vari) sui giochi per ps2 di R&C1, R&C2 e R&C3. Vi prego!!!! Grazie a tt

Comment

• c'è il topic ufficiale nella sezione CONSOLE GAMES
                              apri gli spoiler e trovi tutto ciò che vuoi
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...hlight=ratchet
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Grazie mille etnasante per la disponibilità. Ho temuto che il forum fosse diventato vuoto
                                Ho già fatto questa domanda nell'altro topic. Ma in R&C2 qual è l'oggetto situato un pò a destra nella fila di mezzo? Come si trova? Poichè me ne mancava uno anche nell'1 ho capito che bisognava ottenere il persuasore nella partita normale così da tenersi il ratitanio (che ha una sua posizione nell lista di oggetti per conto suo) per la modalità sfida. Ho reputato però impossibile il medesimo procedimento nel 2 poichè la statuetta di quark non ha descrizione nè immagine (quindi non è un oggetto ma qualcosa di provvisorio) inoltre non occupa un posto a sè ma viene rimpiazzato dal calamitator. Aiutatemi Se puoi rispondi anche sull'altro topic
                                Last edited by Vexx23*; 12 July 2008, 16:43. Motivo: errore di battitura

Comment

Working...
                                X