Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho ricevuto da poco questo gioco,e vorrei sapere come si fanno le fusioni e come si trasformano i personaggi in SuperSayan.Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!!
Ho ricevuto da poco questo gioco,e vorrei sapere come si fanno le fusioni e come si trasformano i personaggi in SuperSayan.Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!!
basterebbe premere start e andare a elenco mosse!!!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
ma devi averli sbloccati i personaggi ss se no la configurazione delle mosse viene in neretto non la permette,ti posso dire che gokpuoi farlo diventare ss nella saga di freezer verso la fine poi dopo il gioco è più semplice.......vengono di fila poi tt gli altri...gohan ragazzo vegeta trunks<8spada),trunks
per formare gogeta bisogna stare in una battaglia tag con goku e vegeta avere 5 indicatori blu e premere r3 e destra avendo ovviamente già sbloccato gogeta
per formare gogeta bisogna stare in una battaglia tag con goku e vegeta avere 5 indicatori blu e premere r3 e destra avendo ovviamente già sbloccato gogeta
Grazie e per formare Super Gogeta ssj4 devo fare una battaglia tag con goku e vegeta ssj4 e poi li devo fondere con R3 + su o giù o destra o sinistra?
(grazie per gli aiuti:ho già finito la saga degli androidi! )
con "indicatori blu"intendi dire scorte di colpi,vero?
Comment