Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tenkaichi 2

    Ho ricevuto da poco questo gioco,e vorrei sapere come si fanno le fusioni e come si trasformano i personaggi in SuperSayan.Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!!
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

  • #2
    per fondere i personaggi devi usare i potara.per trasformarti in super sayan devi premere L3(analogico sinistro)+R3 in su(solo L3 in su)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sphinx Visualizza Messaggio
      per fondere i personaggi devi usare i potara.per trasformarti in super sayan devi premere L3(analogico sinistro)+R3 in su(solo L3 in su)
      basta premere anche solo R3(analogico destro)
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
        Ho ricevuto da poco questo gioco,e vorrei sapere come si fanno le fusioni e come si trasformano i personaggi in SuperSayan.Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!!
        basterebbe premere start e andare a elenco mosse!!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          ma devi averli sbloccati i personaggi ss se no la configurazione delle mosse viene in neretto non la permette,ti posso dire che gokpuoi farlo diventare ss nella saga di freezer verso la fine poi dopo il gioco &#232; pi&#249; semplice.......vengono di fila poi tt gli altri...gohan ragazzo vegeta trunks<8spada),trunks

          Comment


          • #6
            grazie,e per formare Vegeth devo avere i potara?E poi per formare Super Gogeta ssj4 e Gogeta come devo fare?help!
            W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

            Comment


            • #7
              ciao a tutti sono nuovo!!

              Comment


              • #8
                per formare gogeta bisogna stare in una battaglia tag con goku e vegeta avere 5 indicatori blu e premere r3 e destra avendo ovviamente gi&#224; sbloccato gogeta

                Comment


                • #9
                  Basta premere R3
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                  Comment


                  • #10
                    esiste dragon ball anke al 360?
                    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vegeta il mejo Visualizza Messaggio
                      per formare gogeta bisogna stare in una battaglia tag con goku e vegeta avere 5 indicatori blu e premere r3 e destra avendo ovviamente già sbloccato gogeta
                      Grazie e per formare Super Gogeta ssj4 devo fare una battaglia tag con goku e vegeta ssj4 e poi li devo fondere con R3 + su o giù o destra o sinistra?
                      (grazie per gli aiuti:ho già finito la saga degli androidi! )
                      W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vegeta il mejo Visualizza Messaggio
                        per formare gogeta bisogna stare in una battaglia tag con goku e vegeta avere 5 indicatori blu e premere r3 e destra avendo ovviamente già sbloccato gogeta
                        con "indicatori blu"intendi dire scorte di colpi,vero?
                        W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gotreks master Visualizza Messaggio
                          esiste dragon ball anke al 360?
                          mi sa ke tenkaichi 2 non esista per l'xbox 360

                          Comment


                          • #14
                            un mio amico faceva cos&#236;
                            provava tutte le combinazioni possibili e alla fine lo ha finito al 100%

                            Comment


                            • #15
                              grazie di tutto,sono riuscito a fare tutte le fusioni
                              W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                              Comment

                              Working...
                              X