Ho ricevuto da poco questo gioco,e vorrei sapere come si fanno le fusioni e come si trasformano i personaggi in SuperSayan.Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenkaichi 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sphinx Visualizza Messaggioper fondere i personaggi devi usare i potara.per trasformarti in super sayan devi premere L3(analogico sinistro)+R3 in su(solo L3 in su)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioHo ricevuto da poco questo gioco,e vorrei sapere come si fanno le fusioni e come si trasformano i personaggi in SuperSayan.Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
ma devi averli sbloccati i personaggi ss se no la configurazione delle mosse viene in neretto non la permette,ti posso dire che gokpuoi farlo diventare ss nella saga di freezer verso la fine poi dopo il gioco è più semplice.......vengono di fila poi tt gli altri...gohan ragazzo vegeta trunks<8spada),trunks
Comment
-
esiste dragon ball anke al 360?dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta il mejo Visualizza Messaggioper formare gogeta bisogna stare in una battaglia tag con goku e vegeta avere 5 indicatori blu e premere r3 e destra avendo ovviamente già sbloccato gogeta
(grazie per gli aiuti:ho già finito la saga degli androidi! )W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta il mejo Visualizza Messaggioper formare gogeta bisogna stare in una battaglia tag con goku e vegeta avere 5 indicatori blu e premere r3 e destra avendo ovviamente già sbloccato gogetaW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da gotreks master Visualizza Messaggioesiste dragon ball anke al 360?
Comment
Comment