Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts 2 aiuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    allora si vuoi fare il freestyle con il punteggio devi kiedere a zio paperone e ti kiederà di provare la sua sfida, niente di difficile, cmq per comletare intendo solo la storia, i bonus secondari servono solo a completare il gioco al 100%
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #17
      Grazie...
      vorrei sapere se sugli altri mondi c'è lo stesso sistema del freestyle, cioè c'è una persona a cui chiedere?
      Ciao

      Comment


      • #18
        no, ma cmq puoi prendere lo sketeboard quando ti pare e fare del freestyle, se nn sbaglio cmq ci dovrebbe essere una missione simile ad agrabah, ma ho la memoria corta e nn ricordo bene, porova a parlare con il commerciante di lampade, mi pare ke ci fosse una sfida simile, cmq se guardi sul grillario di sono segnate tt quelle vinte e ancora da fare
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          no, ma cmq puoi prendere lo sketeboard quando ti pare e fare del freestyle, se nn sbaglio cmq ci dovrebbe essere una missione simile ad agrabah, ma ho la memoria corta e nn ricordo bene, porova a parlare con il commerciante di lampade, mi pare ke ci fosse una sfida simile, cmq se guardi sul grillario di sono segnate tt quelle vinte e ancora da fare
          Ti ricordi bene è proprio il commerciante ma si tratta di una sfida leggermente diversa perché deve passare per i punti di controllo, inoltre c'è sempre il freestyle a Port Royal, nella fabbrica di giocattoli della citta del Natale e ovviamente a Crepuscopoli
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #20
            Ok...
            Il freestyle a Port Royal dove si fa?
            E un altra cosa, dove li trovo i 13 oliarco+, apperte sui tesori ovviamente.
            Ciao

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
              Ok...
              Il freestyle a Port Royal dove si fa?
              E un altra cosa, dove li trovo i 13 oliarco+, apperte sui tesori ovviamente.
              Ciao
              il freestyle con i punti nn si può fare, puoi prendere lo skateboard ke trovi in qualsiasi area, mentre i 13 oliarco + ke in realtà sono 7 dato ke per fare l'ultima wapon devi usare il cristallo umido e energetico, nn ricordo.

              cmq nella soluzione trovi scritto tt
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #22
                Ok...
                Ma dove trovo la pietra gelante?
                A che livello almeno bisogna essere per battere Sephirot?
                Ciao

                Comment


                • #23
                  le pietre gelenti te le danno gli stergoni di giocchio, ti consiglio di attivare le abilità ke incrementano i tesori trovati e se vuoi equipaggia l'arma di wenny the pooh e fai un po' di giri nella caverna di agrabah

                  cmq il livello minimo per sconfiggere sephiroth è 65, cioè il minimo indipensabile per avere le abilità giuste, come carica berserker
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #24
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4
                    leggi qua.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      vorrei dare una mano anch'io sono un grande esperto di kingdom hearts 2 anche perchè è il mio gioco prefertito


                      The Best Site In The World

                      www.kingdomhearts.com

                      http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Che cosa sono i stregoni di giocchio?
                        Anche se non centra assolutamente niente, come fate a mettere l'immagine sul vostro spazio quando rispondete?
                        Ciao
                        Last edited by WWW; 04 May 2007, 19:18.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da jenny56
                          iO HO TERMINATO KH2 IN 2O GG. IN MODALITA' FACILE MA MI PIACEREBBE SCONFIGGERE SEPHIROTH... MA LO TROVO TROPPO SPEED (veloce) piu' del gioco in totale! Aiutatemi!!! E poi sono al rango C delle gummiship. Servono a qualcosa? grazie!
                          Per sconfiggere Sephirot facilmente assicurati di arrivare al livello massimo e con equipaggiamenti che aumentino molto la difesa, preparando con l'uso rapido gli elisir (attivando l'autoricarica) ed energiga. Abilità quasi fondamentale è Carica berserk. Comunque se vuoi indicazioni più specifiche le trovi qui
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4

                          Riguardo alla Gummiship se ti interessa finire il gioco in modo perfetto e completo allora ti consiglio vivamente di darti da fare trovando tutti i tesori e accumulando i punti necessari per arrivare almeno al grado S (non volendo essere esagerato).
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #28
                            Ripeto:
                            Che cosa sono i stregoni di giocchio?
                            Quali mostri hanno la pietra tenue?
                            Anche se non centra assolutamente niente, come fate a mettere l'immagine sul vostro spazio quando rispondete?
                            Last edited by WWW; 05 May 2007, 20:31.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
                              Ripeto:
                              Che cosa sono i stregoni di giocchio?
                              Quali mostri hanno la pietra tenue?
                              Anche se non centra assolutamente niente, come fate a mettere l'immagine sul vostro spazio quando rispondete?
                              allora gli stregoni si trovano ad agrabah, precisamente nella caverna, sono quei mostri di colore rosa che svolazzano, la pietra tenue mi pare che si prendesse o con il nessuno di colre rosa con bella spacie di pattini, o dai altri nessuno che escono da sotto terra con le braccia composte da lame

                              per mettere l'avater devi andare nella sezione pannello di controllo, poi vai nella seziona avatar e usa il tasto sfoglia per mettere un immagine del tuo compiuter
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • #30
                                Pannello di controllo dove lo trovi? Sul computer o su una sezione specifica del sito?
                                Dove si trova il 7 oliarco+?

                                Comment

                                Working...
                                X