allora si vuoi fare il freestyle con il punteggio devi kiedere a zio paperone e ti kiederà di provare la sua sfida, niente di difficile, cmq per comletare intendo solo la storia, i bonus secondari servono solo a completare il gioco al 100%
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kingdom hearts 2 aiuti
Collapse
X
-
no, ma cmq puoi prendere lo sketeboard quando ti pare e fare del freestyle, se nn sbaglio cmq ci dovrebbe essere una missione simile ad agrabah, ma ho la memoria corta e nn ricordo bene, porova a parlare con il commerciante di lampade, mi pare ke ci fosse una sfida simile, cmq se guardi sul grillario di sono segnate tt quelle vinte e ancora da fareogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiono, ma cmq puoi prendere lo sketeboard quando ti pare e fare del freestyle, se nn sbaglio cmq ci dovrebbe essere una missione simile ad agrabah, ma ho la memoria corta e nn ricordo bene, porova a parlare con il commerciante di lampade, mi pare ke ci fosse una sfida simile, cmq se guardi sul grillario di sono segnate tt quelle vinte e ancora da fareC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da WWW Visualizza MessaggioOk...
Il freestyle a Port Royal dove si fa?
E un altra cosa, dove li trovo i 13 oliarco+, apperte sui tesori ovviamente.
Ciao
cmq nella soluzione trovi scritto ttogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
le pietre gelenti te le danno gli stergoni di giocchio, ti consiglio di attivare le abilità ke incrementano i tesori trovati e se vuoi equipaggia l'arma di wenny the pooh e fai un po' di giri nella caverna di agrabah
cmq il livello minimo per sconfiggere sephiroth è 65, cioè il minimo indipensabile per avere le abilità giuste, come carica berserkerogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56iO HO TERMINATO KH2 IN 2O GG. IN MODALITA' FACILE MA MI PIACEREBBE SCONFIGGERE SEPHIROTH... MA LO TROVO TROPPO SPEED (veloce) piu' del gioco in totale! Aiutatemi!!! E poi sono al rango C delle gummiship. Servono a qualcosa? grazie!
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4
Riguardo alla Gummiship se ti interessa finire il gioco in modo perfetto e completo allora ti consiglio vivamente di darti da fare trovando tutti i tesori e accumulando i punti necessari per arrivare almeno al grado S (non volendo essere esagerato).C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da WWW Visualizza MessaggioRipeto:
Che cosa sono i stregoni di giocchio?
Quali mostri hanno la pietra tenue?
Anche se non centra assolutamente niente, come fate a mettere l'immagine sul vostro spazio quando rispondete?
per mettere l'avater devi andare nella sezione pannello di controllo, poi vai nella seziona avatar e usa il tasto sfoglia per mettere un immagine del tuo compiuterogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment