Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia i due troni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of persia i due troni

    Ho bisogno di aiuto sono arrivato dentro una arena dove c'è un gigante deforme non riesco a capire come ucciderlo.Qualcuno mi potrebbe dare dei consigli come faelo fuori?

  • #2
    ciao, in pratica devi cercare sul muro dell'arena qualche appiglio per salire in alto e saltare sulla sua testa, da lì lo colpisci ferendogli un occhio; ritorni a terra e ti tocca cercare un'altra strada per colpirgli l'altro occhio (la precedente viene distrutta dal gigante); quando è stato accecato devi cercare, da terra, di stare vicino alle sue gambe colpendolo da dietro fino a che non muore (stai però attento ai suoi pugni, fanno decisamente male!!)...
    Last edited by hoods84; 05 March 2007, 21:02.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      stai attento quando sei al secondo occhio perchè devi usare il pugnale velocemente

      Comment


      • #4
        Devi cercare dei muri nella forma circolare dell'arena ai quali aggrapparti, sali sopra di essi e prosegui fino a delle travi dalle quali devi saltare fino ad arrivare al ciclope. Seguirà una sequenza nella quale dovrai premere i pulsanti giusti per copirlo. Procedi così per 2 o 3 volte, dopodichè dovrai ucciderlo stando al suolo.

        Comment


        • #5
          PoP I 2 Troni

          Ci sono altre discussioni per PoP i 2 troni fatte precedentemente dai un'occhiata cercando nel forum scrivendo il titolo Prince Of Persia I 2 Troni e troverai la risposta che stai cercando per ammazzare KLOMPA...che fece penare anche me..e mi aiutò tantissimo Ippolita...dai un'occhiata ok?...Ciao
          sigpic
          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

          Comment


          • #6
            ciao vedova, dopo un po' di vacanza sono tornato tra voi, come va la serie di PoP, lì hai finiti tt alla fine, cmq a me KLOMPA ( nn sapevo ke si kiamasse cos&#236 nn ha dato tanto problemi, neanke in modalità esperto
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              Ciao Max....come va?...Io bene grazie...Si li ho finiti tutti e 3...ma sto notando quanto è cara la PS3...mamma mia...ti ricordi quando parlammo di Assassin's Creed?...Porca miseria...mi sa che non esce come previsto a marzo ma piu in la
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

              Comment


              • #8
                Ora mi sono innamorata di CASTLEVANIA CoD...non puoi capire quanto è bello!!! ed io non volevo nemmeno giocarci...pensa te!
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment


                • #9
                  t 6 innamorata d Castlevania CoD?? come mai?? Cmq i primi 2 PoP li ho finiti ma il terzo mi ha rotto e l'ho venduto dopo averne giocato la metà!! mi ha deluso molto...
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • #10
                    sto facendo tanti tentativi per uccidere quel mostro deforme ma fallisco sempre ma.
                    Quasi quasi entro io nel gioco con la mia Katana giapponese lo faccio fuori questo mostro mi sta dando un sacco di gratta capi

                    Comment


                    • #11
                      Ciao Actarus 74....ma hai letto cio che ti avevo scritto oggi?
                      Ci sono delle discussioni su questo gioco Le hai seguite?
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • #12
                        Prince Of Persia I 2 Troni

                        Ti riporto cio che Ippolita gentilmente scrisse a me per l'aiuto che chiesi ok?
                        Allora, tu sali sulla piattaforma davanti al gigante e lo schermo comincerà a "sbrilluccicare". Premendo Trangolo il Prince salterà addosso al nemico. Adesso stai fermo, non premere assolutamente nessun tasto se no verrai scaraventato a terra. Ma fai attenzione al pugnale: appena lo vedi illuminarsi devi premere Quadrato, e SOLO quando si illumina. Se hai fatto questo correttamente, accadranno delle cose senza che ci sia bisogno di altri interventi da parte tua. Continua ad aspettare SENZA premere nessun pulsante fino a quando il pugnale non tornerà ad illuminarsi.Se va bene fammi sapere ok? Ciao
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • #13
                          fate come dice vedovanera ke orami è un esperta, cmq per quella storia di assassin's creed sappi ke ne ho già prenotata una copia, ho visto anke il demo ke è uscito sulla 360, è qualcosa di spettacolare
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • #14
                            nn so niente su prince of persia
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                            Comment


                            • #15
                              ^_^

                              Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                              nn so niente su prince of persia
                              Beh...non mi sembra un aiuto questo....
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                              Comment

                              Working...
                              X