Ho bisogno di aiuto sono arrivato dentro una arena dove c'è un gigante deforme non riesco a capire come ucciderlo.Qualcuno mi potrebbe dare dei consigli come faelo fuori?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of persia i due troni
Collapse
X
-
ciao, in pratica devi cercare sul muro dell'arena qualche appiglio per salire in alto e saltare sulla sua testa, da lì lo colpisci ferendogli un occhio; ritorni a terra e ti tocca cercare un'altra strada per colpirgli l'altro occhio (la precedente viene distrutta dal gigante); quando è stato accecato devi cercare, da terra, di stare vicino alle sue gambe colpendolo da dietro fino a che non muore (stai però attento ai suoi pugni, fanno decisamente male!!)...Last edited by hoods84; 05 March 2007, 21:02.
-
Devi cercare dei muri nella forma circolare dell'arena ai quali aggrapparti, sali sopra di essi e prosegui fino a delle travi dalle quali devi saltare fino ad arrivare al ciclope. Seguirà una sequenza nella quale dovrai premere i pulsanti giusti per copirlo. Procedi così per 2 o 3 volte, dopodichè dovrai ucciderlo stando al suolo.
Comment
-
PoP I 2 Troni
Ci sono altre discussioni per PoP i 2 troni fatte precedentemente dai un'occhiata cercando nel forum scrivendo il titolo Prince Of Persia I 2 Troni e troverai la risposta che stai cercando per ammazzare KLOMPA...che fece penare anche me..e mi aiutò tantissimo Ippolita...dai un'occhiata ok?...Ciaosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ciao vedova, dopo un po' di vacanza sono tornato tra voi, come va la serie di PoP, lì hai finiti tt alla fine, cmq a me KLOMPA ( nn sapevo ke si kiamasse così nn ha dato tanto problemi, neanke in modalità espertoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Ciao Max....come va?...Io bene grazie...Si li ho finiti tutti e 3...ma sto notando quanto è cara la PS3...mamma mia...ti ricordi quando parlammo di Assassin's Creed?...Porca miseria...mi sa che non esce come previsto a marzo ma piu in lasigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
t 6 innamorata d Castlevania CoD?? come mai?? Cmq i primi 2 PoP li ho finiti ma il terzo mi ha rotto e l'ho venduto dopo averne giocato la metà!! mi ha deluso molto...
Comment
-
Prince Of Persia I 2 Troni
Ti riporto cio che Ippolita gentilmente scrisse a me per l'aiuto che chiesi ok?
Allora, tu sali sulla piattaforma davanti al gigante e lo schermo comincerà a "sbrilluccicare". Premendo Trangolo il Prince salterà addosso al nemico. Adesso stai fermo, non premere assolutamente nessun tasto se no verrai scaraventato a terra. Ma fai attenzione al pugnale: appena lo vedi illuminarsi devi premere Quadrato, e SOLO quando si illumina. Se hai fatto questo correttamente, accadranno delle cose senza che ci sia bisogno di altri interventi da parte tua. Continua ad aspettare SENZA premere nessun pulsante fino a quando il pugnale non tornerà ad illuminarsi.Se va bene fammi sapere ok? Ciaosigpic
Comment
-
fate come dice vedovanera ke orami è un esperta, cmq per quella storia di assassin's creed sappi ke ne ho già prenotata una copia, ho visto anke il demo ke è uscito sulla 360, è qualcosa di spettacolareogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
^_^
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggionn so niente su prince of persiasigpic
Comment
Comment