Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono rimasto bloccato al flipper della grande alleanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono rimasto bloccato al flipper della grande alleanza

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...sho fatto tutti i livielli prima; ora sono arrivato in un circo e così in un flipper...ho battuto rhino e l'altro mostro ma nn posso uscire per salvare perchè le sbarrette dei flipper mi tirano indietro eppure non ho lasciato vivo ness1!!! help me
    sigpicBroly Ssj the best

  • #2
    devi distruggere anke le figure ke trovi nell fipper, poi si aprono i battenti, cmq hai praticamente finito il livello, devi solo fare come ti ho detto, ma stai attento con arcade, c'è solo un modo per sconfiggerlo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      che figure? qelle sul pavimento con la faccia del bambino? puoi spiegarti meglio nei particolari x cortesia?
      Last edited by Enryko92; 08 March 2007, 14:52.
      sigpicBroly Ssj the best

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Enryko92 Visualizza Messaggio
        che figure? qelle sul pavimento con la faccia del bambino? puoi spiegarti meglio nei particolari x cortesia?
        hey aiuta anche me!sono dopo il flipper, nella fiera. arrivo ad na specie di labirinto con delle siepi dove devo tirare delle dita . lo completo e arrivo di nuovo al tendone ,dove un clawn mi chiede 2 biglietti d'oro per entrare in una nuova porta. 1 l'ho preso al flipper ma l'altro dove l'ho prendo? aiutoooooooooo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Enryko92 Visualizza Messaggio
          che figure? qelle sul pavimento con la faccia del bambino? puoi spiegarti meglio nei particolari x cortesia?

          scusa il ritardo, cmq le figure intendo quelle ke si trovano sulle pareti del labirinto

          Originariamente Scritto da riki Visualizza Messaggio
          hey aiuta anche me!sono dopo il flipper, nella fiera. arrivo ad na specie di labirinto con delle siepi dove devo tirare delle dita . lo completo e arrivo di nuovo al tendone ,dove un clawn mi chiede 2 biglietti d'oro per entrare in una nuova porta. 1 l'ho preso al flipper ma l'altro dove l'ho prendo? aiutoooooooooo
          una volta nel tendone o prendi la missione per il flipper o entri nel videogioco, nel video gioco devi riuscire ad arrivare fino in fondo al gioco e prendere il biglietto
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            la grande alleanza

            sono andata nel videogioco e l'ho finito ma non me l'ho ha dato questo biglietto. l'ho ripetuto pure 2 volte!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da riki Visualizza Messaggio
              sono andata nel videogioco e l'ho finito ma non me l'ho ha dato questo biglietto. l'ho ripetuto pure 2 volte!
              strano, cmq basta ke ti guardi intorno e se nn sbaglio ci sono vari oggetti, cerca in essi, scusa per l'info sbagliata ma finisco svariati giochi al mese e nn posso ricordarmeli tt, cmq prova ad esaminare l'automobile
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                ciao ragazzi io quella parte l'ho superata e il secondo biglietto si trova nel cofano dell'automobile e quando distruggete le figure con la faccia di arcade dalla macchina usciranno un po di clown dopo ke li avrete uccisi dal cofano saltera fuori il biglietto

                Comment

                Working...
                X