ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...sho fatto tutti i livielli prima; ora sono arrivato in un circo e così in un flipper...ho battuto rhino e l'altro mostro ma nn posso uscire per salvare perchè le sbarrette dei flipper mi tirano indietro eppure non ho lasciato vivo ness1!!! help me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono rimasto bloccato al flipper della grande alleanza
Collapse
X
-
devi distruggere anke le figure ke trovi nell fipper, poi si aprono i battenti, cmq hai praticamente finito il livello, devi solo fare come ti ho detto, ma stai attento con arcade, c'è solo un modo per sconfiggerloogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Originariamente Scritto da Enryko92 Visualizza Messaggioche figure? qelle sul pavimento con la faccia del bambino? puoi spiegarti meglio nei particolari x cortesia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Enryko92 Visualizza Messaggioche figure? qelle sul pavimento con la faccia del bambino? puoi spiegarti meglio nei particolari x cortesia?
scusa il ritardo, cmq le figure intendo quelle ke si trovano sulle pareti del labirinto
Originariamente Scritto da riki Visualizza Messaggiohey aiuta anche me!sono dopo il flipper, nella fiera. arrivo ad na specie di labirinto con delle siepi dove devo tirare delle dita . lo completo e arrivo di nuovo al tendone ,dove un clawn mi chiede 2 biglietti d'oro per entrare in una nuova porta. 1 l'ho preso al flipper ma l'altro dove l'ho prendo? aiutooooooooooogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da riki Visualizza Messaggiosono andata nel videogioco e l'ho finito ma non me l'ho ha dato questo biglietto. l'ho ripetuto pure 2 volte!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment