Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pugnale prince of persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ciao Vedova Nera, ciao Cladonia, e ciao a tutti^^

    @Cladonia: se sei una principiante della serie PoP come credo, un po' devi avere pazienza coll'imparare i comandi. Io ci ho messo parecchio col joystick della playstation2 a capire come si potesse correre sui muri e soprattutto rimbalzare da una parete all'altra^^ E' solo questione di "tenere il ritmo", nel senso che non si può premere il tasto per il salto improvvisando: deve essere il momento giusto^^ E lo si appura solo con la pratica... Ma il gioco è troppo bello per fermarsi a questo: impara, perchè verso la fine del gioco, un muro lo dovrai scendere rimbalzando da parete a parete e allora sì che saranno rogne...
    Comunque, ai suoi tempi, presi una (inutile, poiché sbagliata in certi punti) Guida Ufficiale, e ti scrivo quello che dice a questo punto:
    "Cominciate a risalire la statua correndo su per la base e arrampicandovi sulla mano più in basso delle due. Correte sulla parete a destra e saltate sulla mano più in alto e continuate sulla sinistra.
    Seguite la luce delle candele sulla spalla della statua quindi procedete su verso la testa incappucciata. Il Principe deve effettuare sei salti consecutivi per raggiungere la piataforma in alto sopra il capo della statua. Correte su per la testa incappucciata poi saltate indietro verso il muro a sinistra. Continuate a direzionare dal lato opposto al muro e simultaneamente premete il tasto Azione per saltare indietro e salire la streta colonna che porta al pugnale."

    Ho notato che la guida postata qui è sbrigativa: sicuramente chi l'ha stesa ha avuto estrema facilità a superare il pezzo e non ha pensato a scendere nei dettagli, ammesso che ti possano essere d'aiuto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment

    Working...
    X