Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai Tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBZ Budokai Tenkaichi 2

    Mi serve un aiuto:sono arrivato alla saga di Majin Bu,sono Mr.Satan e devo battere Androide 18,ma proprio non ci riesco,non la scalfisco neanche un pò e poi lui è troppo scarso,l'ho pure potenziato ma niente,c'è un modo particolare?
    NerdMonday

  • #2
    ti consiglierei di usare subito la mossa l2 su triangolo per buttarla a terra e poi ti basterà fare una spinta x in avanti verso di lei caricando un pugno con quadrato....dovrebbe funzionare....
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      aaahh.......dimenticavo.....ottima scelta
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        Quindi devo farla uscire dal ring?
        La spinta X e poi il pugno li carico contemporaneamente?
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          esatto
          è il metodo migliore per vincere.....buttarla dal ring......però se si è bravi (io per esempio ) la si può anche sconfiggere.........forse non ci crederai ma io le ho pure fatto un perfect
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            guarda ke è molto + semplice, basta ke usi 2 volte il tasto L2 e triangolo, la seconda volta andrà a sbattere contro il muro e sarà come se fosse andato fuori
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              Ti consiglio di stare sempre sul ring , e fare Bomba Regalo , e l'altra mossa , e riuscira a Batterla.

              Comment


              • #8
                Fatto!! L ho mandata fuori dal ring,grazie.
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  Mi serve un altro aiuto: sono nello scenario ''l'ira del drago'' all'episodio 01,sono GT Sayaman 1 e 2 e devo battere Hildegarn,un mostro enorme,come devo fare?non ci riesco.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    fai una cosa, togliti la traformazion da GT sayamen di gohan e usa il super sayan di 2 liv, è molto + facile, per togliere la tranformazione premi R3 e giù
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #11
                      scusate per la domanda stupida ma quando fai evoluzione z su un personaggio... poi come lo usi.. sapete quando tipo in duello puoi scegliere ev z pers. o norm. e poi dove lo puoi usare...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #12
                        Dopo aver messo evoluzione z selezioni un blocco vuoto e ti esce la lista degli oggetti z,prendi quello che ti serve e poi funziona da sè però affinchè siano efficaci devi ottenere punti esperienza facendo i combattimenti.
                        NerdMonday

                        Comment

                        Working...
                        X