Mi serve un aiuto:sono arrivato alla saga di Majin Bu,sono Mr.Satan e devo battere Androide 18,ma proprio non ci riesco,non la scalfisco neanche un pò e poi lui è troppo scarso,l'ho pure potenziato ma niente,c'è un modo particolare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai Tenkaichi 2
Collapse
X
-
guarda ke è molto + semplice, basta ke usi 2 volte il tasto L2 e triangolo, la seconda volta andrà a sbattere contro il muro e sarà come se fosse andato fuoriogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
fai una cosa, togliti la traformazion da GT sayamen di gohan e usa il super sayan di 2 liv, è molto + facile, per togliere la tranformazione premi R3 e giùogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
scusate per la domanda stupida ma quando fai evoluzione z su un personaggio... poi come lo usi.. sapete quando tipo in duello puoi scegliere ev z pers. o norm. e poi dove lo puoi usare...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment