Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c'è qualche anima pia che mi può aiutare?
mi sono bloccato nel mondo acquatico...
E' un punto in cui molti si sono bloccati. A suo tempo trovai la soluzione su un sito, ma ovviamente non posso fare un copia/incolla. Se mi mandi un indirizzo di posta elettronica ti invio quello che ho. Non so sia fatta bene, perché me la cavai da sola. Meglio che nulla, però^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
garzie...sei gentilissima..l'indirizzo è pigi67@libero.it
qualsiasi cosa può essermi utile...sto vagando nella baia da un paio di giorni..mi sento un imbecille..:-)
pierluigi
ho ricevuto la soluzione...sei mitica!
mi sa che non ho preso una chiave..perciò dovrò tornare indietro...così come mi è tornata indietro la mail di ringraziamento che ti ho inviato..
non solo hai salvato me ma anche la mia tv e la ps2...stavo lì lì per spaccare tutto :-)
grazie ancora..se ti posso essere utile...basta chiedere
ma il tuo nome è proprio ippolita?
pierluigi
E' un punto in cui molti si sono bloccati. A suo tempo trovai la soluzione su un sito, ma ovviamente non posso fare un copia/incolla. Se mi mandi un indirizzo di posta elettronica ti invio quello che ho. Non so sia fatta bene, perché me la cavai da sola. Meglio che nulla, però^^
ehm... anke a me servirebbe >.< io mi sn bloccata ad Aetha xò ò.ò
potreste passarmela anke a me?
il mio indirizzo è miraky@hotmail.it
grazie a kiunque me la passa >.<
aiutatemi a primal sn rimasto bloccato nel regno di aquis nn so cm liberare l'ingegnere come si fa????????????????????????????????????? help me!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooo
non è che che potreste mandare anche a me la soluzione di primal per il mondo aquis?
grazie
quel quadro è tremendo
il mio indirizzo è ma86@hotmail.it
salve mi potete aiutare anke a me sto in pazzendo sn arrivata cn il gioco di acquarius di primal guasi alla fine pero dopo lei mi muore e nn so il xke il livello dove lui apre il pesce ma nn scende il suo amico pietra e lei mi finisce l energia aiutatemi grazie
Comment