Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per il gioco primal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per il gioco primal

    c'è qualche anima pia che mi può aiutare?
    mi sono bloccato nel mondo acquatico...

  • #2
    Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
    c'è qualche anima pia che mi può aiutare?
    mi sono bloccato nel mondo acquatico...
    E' un punto in cui molti si sono bloccati. A suo tempo trovai la soluzione su un sito, ma ovviamente non posso fare un copia/incolla. Se mi mandi un indirizzo di posta elettronica ti invio quello che ho. Non so sia fatta bene, perché me la cavai da sola. Meglio che nulla, però^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      garzie...sei gentilissima..l'indirizzo è pigi67@libero.it
      qualsiasi cosa può essermi utile...sto vagando nella baia da un paio di giorni..mi sento un imbecille..:-)
      pierluigi

      Comment


      • #4
        ho ricevuto la soluzione...sei mitica!
        mi sa che non ho preso una chiave..perciò dovrò tornare indietro...così come mi è tornata indietro la mail di ringraziamento che ti ho inviato..
        non solo hai salvato me ma anche la mia tv e la ps2...stavo lì lì per spaccare tutto :-)
        grazie ancora..se ti posso essere utile...basta chiedere
        ma il tuo nome è proprio ippolita?
        pierluigi

        Comment


        • #5
          Primal

          IPPOLITA, se non è un disturbo manderesti anche a me la soluzione di PRIMAL?
          il mio indirizzo è wonderbarbie@alice.it
          grazie mille in anticipo




          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          E' un punto in cui molti si sono bloccati. A suo tempo trovai la soluzione su un sito, ma ovviamente non posso fare un copia/incolla. Se mi mandi un indirizzo di posta elettronica ti invio quello che ho. Non so sia fatta bene, perché me la cavai da sola. Meglio che nulla, però^^

          Comment


          • #6
            ehm... anke a me servirebbe >.< io mi sn bloccata ad Aetha x&#242; &#242;.&#242;
            potreste passarmela anke a me?
            il mio indirizzo &#232; miraky@hotmail.it
            grazie a kiunque me la passa >.<

            Comment


            • #7
              ciao ragazzi vi prego di mandarmi la soluzione di primal a questo indirizzo e-mail,Grazie,siete mitici!


              toninopalumbo@alice.it

              Comment


              • #8
                aiutatemi a primal sn rimasto bloccato nel regno di aquis nn so cm liberare l'ingegnere come si fa????????????????????????????????????? help me!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  il mio indirizzo &#232; deviltao@hotmail.it
                  gianluca 93

                  Comment


                  • #10
                    ciaoooooooooooo
                    non è che che potreste mandare anche a me la soluzione di primal per il mondo aquis?
                    grazie
                    quel quadro è tremendo
                    il mio indirizzo è ma86@hotmail.it

                    Comment


                    • #11
                      salve mi potete aiutare anke a me sto in pazzendo sn arrivata cn il gioco di acquarius di primal guasi alla fine pero dopo lei mi muore e nn so il xke il livello dove lui apre il pesce ma nn scende il suo amico pietra e lei mi finisce l energia aiutatemi grazie

                      Comment


                      • #12
                        ippolita ti prego il mio contatto e amica-88@hotmail.it chiedo aiuto anke a voi se lo sapete gz di cuore

                        Comment

                        Working...
                        X