Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un problema con scarface

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho un problema con scarface


  • #2
    ciao ,sapete come si fa a mettere la droga nel magazzino?

    Comment


    • #3
      devi conttattare i grossi fornitori, e per farlo devi fare le missioni di felix, una volta presa la dorga vai al maggazzino e depositala, poi fai le consegne hai tuoi concessonari, cmq ti consiglio la bugatti per le consegne
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        ciao Max per caso stai giocando a GOD OF WAR io l'ho finito 2 volte prima facile e poi difficile se hai problemi io ti posso aiutare

        Comment


        • #5
          grazie mille per l'aiuto ho gia concluso un sacco di affari

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr.Montana Visualizza Messaggio
            ciao Max per caso stai giocando a GOD OF WAR io l'ho finito 2 volte prima facile e poi difficile se hai problemi io ti posso aiutare
            no grazie, il mio avatar si riferisce al gow 2, cmq se voui saperlo il primo l'ho finito anke in modalita dio, quindì sono abbastanza pratico
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr.Montana Visualizza Messaggio
              Montana cerca di non fare post inutili...! Su GOD OF WAR magari apri un altro topic sennò si crea confusione!
              sigpic

              Live or die, make your choice.

              Comment


              • #8
                tranquillo, lo so perfettamente, dato ke questo è un forum mi sembra normale chicchierare del + e del -, nn credi?
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment

                Working...
                X