Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho un problema con scarface
Collapse
X
-
devi conttattare i grossi fornitori, e per farlo devi fare le missioni di felix, una volta presa la dorga vai al maggazzino e depositala, poi fai le consegne hai tuoi concessonari, cmq ti consiglio la bugatti per le consegneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.Montana Visualizza Messaggiociao Max per caso stai giocando a GOD OF WAR io l'ho finito 2 volte prima facile e poi difficile se hai problemi io ti posso aiutareogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.Montana Visualizza Messaggiosigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
tranquillo, lo so perfettamente, dato ke questo è un forum mi sembra normale chicchierare del + e del -, nn credi?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment