sei io sapessi com far digievolvere i miei digimon in digimon definitivi nn sarei qui a parlare con voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto redazione:sono fermo nel gioco
Collapse
X
-
allora io pixmon lo quasi ucciso con tirannomon ma ero a corto di rec medio e cosi sono morto ma secondo me con una buona velocità si puo facilmente uccidere cmq qualcuno mi dice come si trovano queste carte xche anche il re rana le vuole ma io non so dove trovarle e adesso ho un altro problema ce greimon che mi attacca appena vado da jijimon e vuole un simbolo ma che cosa devo fare e fortissimo!!ed ultima cosa come porto leomon in città anche lui cerca qualcosa? rispondete a tutte le domande pls
Comment
-
Originariamente Scritto da nordo93 Visualizza Messaggioed ultima cosa come porto leomon in città anche lui cerca qualcosa? rispondete a tutte le domande plssigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
-
allora
1.le carte le prendi al distributore di carte nel negozio o al negozio sulla costa della savana meccanica
2.greimon lo devi x forza uccidere atrimenti non puoi continuare...
3.Leomon cerca la tavola degli antenati, x averla devi aspettare 7 anni di gioco e avere un livello di prosperità 45 o +. Poi vai nel Tunnel Drill da Drimogemon a sud (terzo piano) che sta sempre scavando. Sarà aperta una piccola nicchia nella quale trovi la tavola degli antenati da portare a Leomon. A questo punto si unirà ai trasporti di Birdramon, in modo totalmente inutile...
Comment
Comment