Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto redazione:sono fermo nel gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sei io sapessi com far digievolvere i miei digimon in digimon definitivi nn sarei qui a parlare con voi

Comment

Ho fatto morire centaouromon
      Ho ricominciato cn youramon e andando sempre avanti alla fine si è trasformato in numemon,pero sn andato nel mondo dei giocattoli ed è entrato dentro all'orsakiotto e devo ankora testare la sua forza

Comment

monzaemon è molto forte se ai belle mosse lotta e aria

Comment

comunque nessuno sa come farli digievolvere se uno e leggenda in digimon definitivi dovrebbe arrivarci cmq qualcuno mi dice se la mia guida e buona? e monzamon dopo si puo riavere quando muore?

Comment

nordo monzaemon lo puoi riavere alllenando numemon in quanto liv. allevatore leggenda nn lo so io sn intermedio

Comment

no monzaemon si ripuò avere con l'oggetto tramutatore che ti da toyagumon al posto delle carte worumonzaemon toyagumon e haruramon.ma i toy agumon escono solo quando sconfiggi worumonzaemon

Comment

Ti consiglio vivamente di non battere WaruMonzaemon, tienitelo fino all'ultimo così hai a disposizione la potenza di Monzaemon, con l'oggetto numemon digievolve sì, xò i suoi punti att dif e resto rimangono uguali.
                sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

oggi ho incontrato piximon e ho provato a combattere con lui, il mio angemon aveva hp 2000 mp 2000 vel 160 dif 140 att 170 int 200
                  ovviamente ho perso
                  avete consigli da darmi???

Comment

Piglia Monzaemon fagli imparare una mossa da 500 di danno che fanno i patamon oscuri al confine tra il freezeland e il bosco nebbioso. con quello piximon non ha scampo!!

Comment

allora io pixmon lo quasi ucciso con tirannomon ma ero a corto di rec medio e cosi sono morto ma secondo me con una buona velocità si puo facilmente uccidere cmq qualcuno mi dice come si trovano queste carte xche anche il re rana le vuole ma io non so dove trovarle e adesso ho un altro problema ce greimon che mi attacca appena vado da jijimon e vuole un simbolo ma che cosa devo fare e fortissimo!!ed ultima cosa come porto leomon in città anche lui cerca qualcosa? rispondete a tutte le domande pls

Comment

Originariamente Scritto da nordo93 Visualizza Messaggio
                        ed ultima cosa come porto leomon in città anche lui cerca qualcosa? rispondete a tutte le domande pls
                        X Leomon basta k leggi alla 1à pag; se non vuoi battere Greymon ancora ma vuoi entarre a casa di Jijimon entra nella casa di notte così Greymon non verrà

Comment

e come trovo le carte?

Comment

Le trovi nel supermercato della Gear savana. o sfuse( piuttosto raro) o nei pacchetti (molto raro)

Comment

allora
                              1.le carte le prendi al distributore di carte nel negozio o al negozio sulla costa della savana meccanica
                              2.greimon lo devi x forza uccidere atrimenti non puoi continuare...
                              3.Leomon cerca la tavola degli antenati, x averla devi aspettare 7 anni di gioco e avere un livello di prosperità 45 o +. Poi vai nel Tunnel Drill da Drimogemon a sud (terzo piano) che sta sempre scavando. Sarà aperta una piccola nicchia nella quale trovi la tavola degli antenati da portare a Leomon. A questo punto si unirà ai trasporti di Birdramon, in modo totalmente inutile...
                              Last edited by coggira; 18 July 2007, 13:06. Motivo: caccole

Comment

Come faccio a trovare mamemon??

Comment

Working...
                                X