Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora dopo averlo portato in città costruisce un mercatino con betamon che poi scompare quando porti patamon oe byomon in città e allora lo puoi rivedere quando sconfiggi centaurumon e costruisce una clinica koelamon sarà nella clinica seduto e ti darà informazioni
li devi vincere all'arena,si è difficile ma ci sono dei gradi come la d che partecipano digimon reculta deboli come ad es 100 alla difesa però poi ci sono il grado c e b che sono un po piu impegnativi e partecipano digimon campioni al grado b invece i digimon hanno 400 o piu di 500 poi ci sono i tornei dove possono partecipare solo digimon d'acqua,di fuoco ,digimon alati,digimon umanoidi ecc.,poi ci sono dei tornei dove possono partecipare digimon defin,e un'altro deve possono partecipare dal 1 al 4 liv,io quest'ultimo lo fAtto con poeniximon e ho vinto avevo parametri:890 att 750 dif 650 o 700 vel 650 intel
9999 pe 6000 mp e gli attacchi tuono,megascintilla e raggio infuocato
come si arriva al mondo infinito,alla citta fattoriale, e al mondo degli insetti? e poi qualcuno con la versione inglese o italiana e riuscito ad arrivare a 50 di prosperità?
no non sono riuscito ad arrivare a prosperità 50 perchè mo manca frigimon e angemon non posso entrare nell'iceland con centaurumon e poi ho provato anche a dargli un fungo felice nella landa gelata e non si è ammalato
a nel mondo infinito arrivfi andando nell gran canyon dove ce il mercato di monocromon dalo ponte invisibile andare avanti dove ce un bivio vai a sinistra dove ce scritto pericolo vai all'angolo in alto a destra e aspetta di cadere ti ritroverai nell'area infinita e potrai andartene dallascensore che porta a birdramon
ma a quanto sei xche frigimon e angemon si possono prendere cmq sai come entrare in quei posti xche ho letto che nel mondo ininito ce digitamemon con 9999 di hp! e metal greimon da battere e megasedramon!!!!
si chiama citta fattoriale e il mondo degli insetti e quello dove ce kabuterimon la citta fattoriale e quella porta davanti dove trovi elecmon che si apre con 50 di prosperità e poi tu quanto hai e se trovi angemon e frigimon ci arrivi a 50?
Comment