Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Perchè sezione sbagliata? Comunque io le ho provate tutte ma nel livello del sollevatore (come spiegato nella sezione trucchi di Gamesurf e non del forum)
non riesco ad andare avanti e inoltre quando faccio le Password il "bip" lo sento ma non funzionano.
Ma sui trucchi ce ne era anche 1 che diceva come sbloccare tutte le missioni; secondo voi perchè non si sbloccano?
Ciao frapo08
Io avevo Driv3r per x-box ed i trucchi non funzionavano.Ora ho la versione per pc ed i trucchi non funzionano! evidentemente in fase di progettazione hanno dimenticato qualcosa,specialmente nell'implementare quella modalita'.
Se termini tutte le missioni assegnate comunque poi sblocchi tutte e 3 le citta' per scorazzare in giro.
Mauro
io l'ho per ps2 ma a me i trucchi hanno sempre funzionato alla grande, anke se devo dire ke si finisce bene anke senza, dato ke l'energia c'è ne abbastanzain tt il gioco e le missioni nn sono così impegnative
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
anche Io ce l'ho per PS2, ma come fa a funzionarti il trucco delle missioni e delle auto sbloccate?
allora mi ricordo soltanto quella delle auto:
Abilita tutti i veicoli:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza X, X, Y, Y, Grilletto di Sinistra, Grilletto di Destra, Grilletto di Sinistra Un effetto sonoro dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.
ma se non ti funzionano, forse sarebbe un gioco immune al trucco delle missioni o forse non esegui bene le sequenze? A me funzionano alla grande
Ho provato a chiedere ad un mio amico e mi ha detto di andare su opzioni-trucchi e schiacciare si. fino ad "opzioni" tutto ok ma poi quando cerco di andare sui trucchi non posso secondo voi perchè??
se nn mi sbaglio prima bisogna inserire il codice e poi decidere se attivarlo o no,o almeno mi pare di ricordare così
Comment