Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driv3r 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Driv3r 3

    Mi servirebbero i trucchi di driver 3 .
    Grazie.

  • #2
    sezione sbagliata, sposto.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      per ke console? cmq ti d'ho il link della pagina

      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/l...TTERA/d/INCR/9

      cmq bel avatar, sto 3-1 nn se dimentica, forza capitano!!!!!!
      Last edited by max16; 18 April 2007, 23:44.
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Perchè sezione sbagliata? Comunque io le ho provate tutte ma nel livello del sollevatore (come spiegato nella sezione trucchi di Gamesurf e non del forum)
        non riesco ad andare avanti e inoltre quando faccio le Password il "bip" lo sento ma non funzionano.

        Comment


        • #5
          Xkè i trucchi funzionao only in mod giro libero; alcuni anche in storia ma nn tutti
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

          Comment


          • #6
            Ma sui trucchi ce ne era anche 1 che diceva come sbloccare tutte le missioni; secondo voi perchè non si sbloccano?

            Comment


            • #7
              Driv3r 3

              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ma sui trucchi ce ne era anche 1 che diceva come sbloccare tutte le missioni; secondo voi perchè non si sbloccano?
              Ciao frapo08
              Io avevo Driv3r per x-box ed i trucchi non funzionavano.Ora ho la versione per pc ed i trucchi non funzionano! evidentemente in fase di progettazione hanno dimenticato qualcosa,specialmente nell'implementare quella modalita'.
              Se termini tutte le missioni assegnate comunque poi sblocchi tutte e 3 le citta' per scorazzare in giro.
              Mauro

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da archimede Visualizza Messaggio
                Mi servirebbero i trucchi di driver 3 .
                Grazie.
                Dite la piattaforma(ps2,xbox,pc etc.): se no è impossibile.

                Spoiler:
                grande avatar
                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                Comment


                • #9
                  io l'ho per ps2 ma a me i trucchi hanno sempre funzionato alla grande, anke se devo dire ke si finisce bene anke senza, dato ke l'energia c'è ne abbastanzain tt il gioco e le missioni nn sono così impegnative
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    anche Io ce l'ho per PS2, ma come fa a funzionarti il trucco delle missioni e delle auto sbloccate?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      anche Io ce l'ho per PS2, ma come fa a funzionarti il trucco delle missioni e delle auto sbloccate?
                      allora mi ricordo soltanto quella delle auto:
                      Abilita tutti i veicoli:
                      Nel menu principale del gioco digitare in sequenza X, X, Y, Y, Grilletto di Sinistra, Grilletto di Destra, Grilletto di Sinistra Un effetto sonoro dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.

                      ma se non ti funzionano, forse sarebbe un gioco immune al trucco delle missioni o forse non esegui bene le sequenze? A me funzionano alla grande
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #12
                        anche a me si sente il bip. Ma le missioni non si sbloccano

                        Comment


                        • #13
                          Ho provato a chiedere ad un mio amico e mi ha detto di andare su opzioni-trucchi e schiacciare si. fino ad "opzioni" tutto ok ma poi quando cerco di andare sui trucchi non posso secondo voi perchè??

                          Comment


                          • #14
                            se nn mi sbaglio prima bisogna inserire il codice e poi decidere se attivarlo o no,o almeno mi pare di ricordare così
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • #15
                              Ok grazie appena posso povo, ancora grazie

                              Comment

                              Working...
                              X