Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Driv3r 3
Collapse
X
-
anche Io ce l'ho per PS2, ma come fa a funzionarti il trucco delle missioni e delle auto sbloccate?
-
io l'ho per ps2 ma a me i trucchi hanno sempre funzionato alla grande, anke se devo dire ke si finisce bene anke senza, dato ke l'energia c'è ne abbastanzain tt il gioco e le missioni nn sono così impegnative
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da archimede Visualizza MessaggioMi servirebbero i trucchi di driver 3 .
Grazie.
Spoiler:grande avatar
Leave a comment:
-
Driv3r 3
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa sui trucchi ce ne era anche 1 che diceva come sbloccare tutte le missioni; secondo voi perchè non si sbloccano?
Io avevo Driv3r per x-box ed i trucchi non funzionavano.Ora ho la versione per pc ed i trucchi non funzionano! evidentemente in fase di progettazione hanno dimenticato qualcosa,specialmente nell'implementare quella modalita'.
Se termini tutte le missioni assegnate comunque poi sblocchi tutte e 3 le citta' per scorazzare in giro.
Mauro
Leave a comment:
-
Ma sui trucchi ce ne era anche 1 che diceva come sbloccare tutte le missioni; secondo voi perchè non si sbloccano?
Leave a comment:
-
Xkè i trucchi funzionao only in mod giro libero; alcuni anche in storia ma nn tutti
Leave a comment:
-
Perchè sezione sbagliata? Comunque io le ho provate tutte ma nel livello del sollevatore (come spiegato nella sezione trucchi di Gamesurf e non del forum)
non riesco ad andare avanti e inoltre quando faccio le Password il "bip" lo sento ma non funzionano.
Leave a comment:
-
per ke console? cmq ti d'ho il link della pagina
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/l...TTERA/d/INCR/9
cmq bel avatar, sto 3-1 nn se dimentica, forza capitano!!!!!!Last edited by max16; 18 aprile 2007, 23:44.
Leave a comment:
Leave a comment: