Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto!!

    ciao mi servono i codici del signore degli anelli le due torri per ps2 grazie mille!!!!!!

  • #2
    Voilà:

    Ripristinare l'energia al massimo:
    Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, GIU, X, SU. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.

    Devestazione totale:
    Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Quadrato, Quadrato, Cerchio, Cerchio. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.

    Nemici piccoli:
    Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, Triangolo, X, X. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.

    Tutti gli upgrades:
    Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, Cerchio, Triangolo, Cerchio. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.

    Invulnerabilità:
    Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, Quadrato, X, Cerchio. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.

    Slow motion:
    Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, Cerchio, X, Quadrato. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.

    Dardi infiniti :
    Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Quadrato, Cerchio, X, Triangolo. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

    Comment

    Working...
    X