ciao mi servono i codici del signore degli anelli le due torri per ps2 grazie mille!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!!
Collapse
X
-
Voilà:
Ripristinare l'energia al massimo:
Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, GIU, X, SU. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.
Devestazione totale:
Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Quadrato, Quadrato, Cerchio, Cerchio. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.
Nemici piccoli:
Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, Triangolo, X, X. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.
Tutti gli upgrades:
Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, Cerchio, Triangolo, Cerchio. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.
Invulnerabilità:
Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, Quadrato, X, Cerchio. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.
Slow motion:
Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Triangolo, Cerchio, X, Quadrato. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa.
Dardi infiniti :
Durante una normale partita mettete il gioco in pausa e , tenendo i pulsanti L1, L2, R1, R2 premuti digitare: Quadrato, Cerchio, X, Triangolo. Rilasciate quindi i pulsanti e togliete la pausa."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
Comment