Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chiunque abbia ancora R&C mi aiuti x favore.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei chiederti una cosa etnasante:ma per eseguire l'evoluzione a blackwatercity devi premere i tasti molto velocemente oppure no?E poi x il punto stile VIAGGIO SCRUPOLOSO si deve eseguire quel percorso sottomarino sotto alla tua nave senza perdere neanche un nanotech?Se è così,mi sembra un po' difficile da fare,no???????????? grazie x la tua eventuale risposta.
    sigpicFORZA GOKU E VEGETA!!!!

Comment

Originariamente Scritto da serpent Visualizza Messaggio
      Vorrei chiederti una cosa etnasante:ma per eseguire l'evoluzione a blackwatercity devi premere i tasti molto velocemente oppure no?E poi x il punto stile VIAGGIO SCRUPOLOSO si deve eseguire quel percorso sottomarino sotto alla tua nave senza perdere neanche un nanotech?Se è così,mi sembra un po' difficile da fare,no???????????? grazie x la tua eventuale risposta.
      si devi premerli in sequenza casuale ma non velocemente (troppo facile!), se non ricordo male ci deve essere una pausa di almeno un secondo tra ogni "premuta", cioè devi fare un saltio di alcuni secondi, ovviamente il salto è quello che fai quando c'è la rampa in mezzo, verso la fine del percorso: è stato uno dei punti stile più diffcili, ma nulla in confronto a mago dell'evoluzione lol
      viaggio scrupoloso invece più che all mine e ai laser devi stare attento al tempo, non è facile farcela (i pericoli impari a schivarli con un pò di allenameno). se non ricordo male nell'ultima parte (quella con i tre anelli da attraversare) puoi tagliare in parte il percorso, poco prima di tornare indietro verso l'arrivo...
      però è stato veramente tanto tempo fa...
      fammi sapre nel caso me lo rigioco davvero
      m'è proprio venuta voglia lol
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

ci ho già provato ma nulla da fare!!Quei maledetti specie di ventilatori sono il mio unico problem!!!All'inizio sembra andare tutto bene,ma quando arrivo verso la fine quei cosi inziano a girare più veloci,ed ecco che quelle rotelle mi beccano,così me tocca ricominciare da capo!!E poi,quella scorciatoia che mi dicevi non la trovo.confuso.Ciao,e spero che riuscirai a trovare una risposta da darmi a questo problema,altrmenti sono fritto!!!

Comment

ci ho già provato ma nulla da fare!!Quei maledetti specie di ventilatori sono il mio unico problem!!!All'inizio sembra andare tutto bene,ma quando arrivo verso la fine quei cosi inziano a girare più veloci,ed ecco che quelle rotelle mi beccano,così me tocca ricominciare da capo!!E poi,quella scorciatoia che mi dicevi non la trovo.confuso.Ciao,e spero che riuscirai a trovare una risposta da darmi a questo problema,altrmenti sono fritto!!!
          c'è poco da fare, devi memorizzare i movimenti delle ventole, e prenderle nel verso giusto 8cioè devi entrare in direzione opposta a quella in cui gira la ventola stessa. quando arrivi all'ultima sala, con gli anelli da attraversare, ho questo ricordo (vago!) di una scorciatoia, nel senso che ho fatto un giro strano (non che ci siano zone segrete o cose così).
          male che va mandami la memory card
          lol

Comment

Mi sembra di aver notato un area segreta verso la fine del percorso,ma di sicuro non è una scorciatoia,ci sarà qualhe bolts d'oro.vorrei dirti una cosa.Ma quando arrivi vicino a una ventola,devi leggermente rallentare in modo che ci siano meno probabilità che ti beccano.(io penso)percè me sembrava più facile attraversarle in quella maniera(mo,potrei sbagliarmi)Ciao e grazie x il consiglio.

Comment

mi sono rifatto il percorso
              devo dire che dopo un paio di tentativi l'ho superato perdendo una sola vita (e contro una bomba che non avevo visto lol)
              mi sbagliavo, non ci sono scorciatoie ma il tempo è cmq più che sufficiente.
              consigliabile passare nella parte inferiore del tunnel e attraversare le ventole di corsa (non rallentando che devi essere preciso al millimetro)

mi sono commosso rifacendo orxon e ho scoperto (almeno credo, dato che non me lo ricordavo proprio) che si possono prendere 5 armi d'oro anche prima di finire il gioco: stanno nella torre sulla piattaforma finale della base gemlik , dove si combatte contro l'astronave di qwark.
              all'ingresso si può salire usando il salto tra i muri fino ada rrivare ad un'ascensore che ti porta in cima in una stanza segreta dove stanno le cinque armi d'oro
              sulla mappa la torre non è nemmeno segnata
              Last edited by etnasante; 02 May 2007, 23:03.

Comment

figo!!!!Solamente che non riesco proprio a trovarle.Potresti spiegarti meglio.dove si combatte con qwark c'è solo un grande spiazzo e niente altro di tanto segreto.Mi spiace ma non riesco proprio a trovarlo,potresti spiegarti meglio.Grazie infinite.

Comment

dopo la corsa sull'astronave, c'è accanto al garage dell'astronave stessa una piattaforma gigante e sul lato opposto al garage della piattaforma stessa vedi questa torre altissima e gigantesca con un corridoio in mezzo.
                  all'inizio del corridoio puoi usare il salto tra i muri per salire fino ad arrivare a un pulsante che attiva un ascensore che ti porta in cima alla torre dove trovi la stanza con le armi

Comment

Grazie mille,sono riusito a trovarlo.Non lo avevo mai notato una cosa del genere;così ho pure preso 4 delle armi d'oro(mi manca solo il blastatore d'oro)L'unico difetto che costano un po'.Volevo anche dirti che sono riuscito a perdere solo 2 vite nel percorso sottomarino alla flotta di drek.comunque non è ancora sufficiente.Aaaaa,me stavo dimentcando che non mi dà il punto stile BERSAGLI FACILI eppure quei cosi mi sembra di averli distrutti tutti.un'ultima cosa.Su aridia non riesco a prendere quei 2 bolts d'oro.uno è su quel grande spazio(quello che la mappa segna tutto grande e verde),e uno dentro quella specie di caverna chiusa con una porta di acciaio(quello che si vede uccidendo quei piccoli squali rossi x prendere l'hoverboard da skid)e poi su black water city non riesco ad esguire i 2 punti stile ALTA VELOCITà e EVOLUZIONE ti prego aiutami!!Ciao.

Comment

Grazie mille,sono riusito a trovarlo.Non lo avevo mai notato una cosa del genere;così ho pure preso 4 delle armi d'oro(mi manca solo il blastatore d'oro)L'unico difetto che costano un po'.Volevo anche dirti che sono riuscito a perdere solo 2 vite nel percorso sottomarino alla flotta di drek.comunque non è ancora sufficiente.Aaaaa,me stavo dimentcando che non mi dà il punto stile BERSAGLI FACILI eppure quei cosi mi sembra di averli distrutti tutti.un'ultima cosa.Su aridia non riesco a prendere quei 2 bolts d'oro.uno è su quel grande spazio(quello che la mappa segna tutto grande e verde),e uno dentro quella specie di caverna chiusa con una porta di acciaio(quello che si vede uccidendo quei piccoli squali rossi x prendere l'hoverboard da skid)e poi su black water city non riesco ad esguire i 2 punti stile ALTA VELOCITà e EVOLUZIONE ti prego aiutami!!Ciao.
                      me lo sto rigiocando tutto lol
                      bersagli facili è strano, se non ricordo male ho usato la visibomba così da poter scandagliare tutti gli anfratti della base
                      alta velocità c'è poco da dire, devi correre e tagliare tutte le curve senza mancare i turbo sulla pista
                      mago dell'evoluzione devi fare 4500 punti e ho usato uno strategemma: oltre ai combos tipo twistymcmarx (premi tutti i tasti dorsali) puoi buttarti di sotto quando le piste si sdoppiano e fare un combo, riparti sempre dallo stesso punto e puoi ripetere il combo all'infinito (anche se ogni volta ti da meno punti) oppure cambiare combo, ci vuole molta pazienza
                      i bolt d'oro di aridia invece sono facili (dopo che li hai presi lol)
                      per quello nella caverna (mi ci sono esaurito) non passi dalla porta con la grata, devi andare a sinistra della grata guardandola di fronte, poi costeggia il muro finche non vedrai un piccolo spiraglio: lanciando una bomba riesci a sfondare il muro di roccia e entrare nella caverna
                      l'altro invece lo raggiungi saltando oltre la melma quando arrivi in cima alla parte con tutte le piattaforme, la zona è quella poco prima di incontrare skid se non erro

Comment

Ci ho già provato ma non ci riesco ,perchè tocco la melma tre volte e finisco sprofondato.C'è mica qualche appoggio o magari quelle gru che ti prendono e ti portano in sto posto.Aaaaa,quasi mi scordavo.Lo,sai,che sono riuscito dopo almeno una cinquantina di tentativi ad eseguire viaggio scrupoloso!!! Avevi ragione,si doveva memorizzaare i movimenti delle eliche,e non rallentare mai. E poi,ho anche il blatatore d'oro!!é una vera figata!!Spari e i proiettili rimbalzano sulle pareti!!Ottima arma x momenti di difficoltà. Ciao.

Comment

Ci ho già provato ma non ci riesco ,perchè tocco la melma tre volte e finisco sprofondato.C'è mica qualche appoggio o magari quelle gru che ti prendono e ti portano in sto posto.Aaaaa,quasi mi scordavo.Lo,sai,che sono riuscito dopo almeno una cinquantina di tentativi ad eseguire viaggio scrupoloso!!! Avevi ragione,si doveva memorizzaare i movimenti delle eliche,e non rallentare mai. E poi,ho anche il blatatore d'oro!!é una vera figata!!Spari e i proiettili rimbalzano sulle pareti!!Ottima arma x momenti di difficoltà. Ciao.
                          parti da quella costruzione dove puoi salire con i magnoscarponi (ci arrivi facilmente col trasportatore vicino alla nave): dall'alto se guardi verso la melma vedrai una piccola "isoletta di terra" tra la melma e le travi di cemento di un'altra parte del livello (è proprio dove sbuchi dopo aver superato le guardie piromani, tutto un sali, salta, spara).
                          da quell'isoletta usando il turbo zaino puoi atterrare (con due salti nella melma) proprio sull'angolo tra le travi di cemento, che è solido (è la parte superiore della zona che dicevo prima coi piromani). arrivato li con un altro salto sei nella zona del bolt.
                          spero di essere stato chiaro, è più facile a farsi che a dirsi.
                          complimenti per viaggio scrupoloso, i più tosti imho sono quelli delle corse.
                          intanto sono passato al 2, e mi farò pure il tre in attesa dell'episodio su psp

Comment

Grazie,ci sono riuscito.Mi mancano più pochi punti stile.Sono riuscito anche a prendere l'altro bolts d'oro,anche seci ho messo un bel po'(sai quello nella caverna)Non capivo,infatti,pensavo che lo spiraglio che mi dicevi fosse lì vicino alla griglia di acciaio.Invece era dall'altra parte con un sasso che lo copriva.ciao e grazie mille.

Comment

Working...
                            X