Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ! sto rifacendo il gioco in modalità titano e la cosa è veramente complicata.. in più sto cercando d raccogliere tt le sfere rosse e gli occhi d gorgone possibili, cercando di trovare tt gli scrigni.. il problema è che in alcuni casi è difficile ! sapete se c'è in circolazione qualche soluzione di gow che indichi anche la posizione di tutti gli scrigni ?? io nn le trovo.. altrimenti se c'è qualcuno che puoi aiutarmi sarebbe molto gentile !!! grazie ciao ciao
    ciao, io l'ho finita la modalità titano, e immagino cosa stai passando, se hai bisogno didiritte su alcuni punti del gioco mandami un pm e ne parliamo direttamente, dato ke fino ad ora credo di essere l'unico su questo forum ad averla completate, o almeno credo..... cmq nn so se riuscirei a fare uno schema di tutti gli scrigni del gioco, anke perchè sono davvero troppi, cmq credo di averli trovati tutti, e sicuramente so come raggiungerli, so anke dove si trovano gli scrigni uperiori, quelli ke aumentano la magia le abilità e la vita, se vuoii con un pm poi ti spiego tutto, e se hai dubbi fammi sapere

Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggio
    Parallelamente sto anche facendo le sfide ma nn riesco a passare quella dove devi proteggere il traduttore... sinceramente nn ci ho perso molto tempo e nn mi c sn ancora messo d'impegno, cmq mi sembrava abbastanza dura.... se sapete quache trucco x superarla grazie mille !!
    sinceramente paralndo credo ke tu ti debbia prima allenare con le altre modalità titano, se hai problemi con queste sfide, cmq devi mettere sempre il traduttore nel cerchio, in modo da nn fargli perdere vita, poi ovviamente devi bloccare il tempo praticamente sempre, poi appena il cerchi intorno al traduttore prendilo subito e mettilo nell'altro cerchio ke si è creato, altrimenti comincerà a perdere vita, poi ovviamente sconfiggi i mostri, ma credo ke questo nn sia un problema
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

• se qualcuno si ricorda qst cosa mi farebbe un piacere... nelle rovine dei dimenticati si arriva in un punto dove bisogna mettere un corpo sopra un pulsante x aprire un portone.. la particolarità era che bisognava mettere il corpo in un corso d'acqua per farlo arrivare al punto desiderato: in quella stanza circolare si notano in alto a destra due scrigni, ma saltando nn ci si arriva... qualcuno si ricorda come si riesce a raggiungerli ??

Comment

se qualcuno si ricorda qst cosa mi farebbe un piacere... nelle rovine dei dimenticati si arriva in un punto dove bisogna mettere un corpo sopra un pulsante x aprire un portone.. la particolarità era che bisognava mettere il corpo in un corso d'acqua per farlo arrivare al punto desiderato: in quella stanza circolare si notano in alto a destra due scrigni, ma saltando nn ci si arriva... qualcuno si ricorda come si riesce a raggiungerli ??
        devi prendere l'arco e sparando alla gabbia liberi l'appiglio per le spade del caos
        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

• xk nn ci ho mai pensato ??????? grazie mille !

Comment

xk nn ci ho mai pensato ??????? grazie mille !
            di niente io la prima volta l'ho scoperto per puro caso,ho premuto L2 per sbaglio e mi si è attivato l'arco con bersaglio evidenziato XD
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

• ragazzi, volevo ricominciare le sfide dei titani per la seconda volta, ma dopo aver fatto una partita bonus e dopo aver potenziato tutto al massimo, purtroppo però avevo salvato la sfida dei titani quindi non posso ricominciare con tutti i potenziamenti....sapete come si fa a ricominciare le sfide dei titani completamente da capo ???

Comment

• sapete se è possibile ??? rispondete anche si o no...

Comment

• certo ke si può, rifai tutte le missione dall'inizio, o se devi sbloccare qualcosa basta fare l'ultima delle sfide e sbloccherai automaticamente i costumi sulla nuova difficoltà settata
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• no nel senso: io non sapevo come si facevano le partite bonus quindi ho fatto le sfide senza tutto potenziato al massimo, ed ho salvato... poi però l'ho scoperto e ho fatto una partita bonus ( ho pure raggiunto il massimo di sfere rosse: 999999999; che figata XD) e quindi vorrei fare le sfide con tutti i poteri e armi al massimo ma quando ricomincio una sfida il mio personaggio non ha tutto al massimo,è al livello in cui stava quando ho salvato le sfide
                    Last edited by Spartaco; 09 July 2007, 21:55.

Comment

• scusate il doppio ma il topic stava cadendo nel baratro della seconda pagina quindi .... aiuto help me !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                        no nel senso: io non sapevo come si facevano le partite bonus quindi ho fatto le sfide senza tutto potenziato al massimo, ed ho salvato... poi però l'ho scoperto e ho fatto una partita bonus ( ho pure raggiunto il massimo di sfere rosse: 999999999; che figata XD) e quindi vorrei fare le sfide con tutti i poteri e armi al massimo ma quando ricomincio una sfida il mio personaggio non ha tutto al massimo,è al livello in cui stava quando ho salvato le sfide
                        devi ricompletare il gioco con la potenza massima, altrimetni nn funziona, però secondo me nn è poi così fondamentale, basta ke le hai fatte tutte

Comment

• aaaa devo ricompletarlo !!! ho capito cmq non è molto importante ma voglio cmq provare

Comment

• raga mi serve aiuto sn bloccato nella stanza della fenice.ho salvato ho aperto il forziere sule scale ho azionato un paio di volte quella specie di libro e poi sn andato nella stanza accanto ho rotto il muro girato un po la leva sn uscito e la leva poi nn si azionava + e nn posso andare sotto la grata
                            grazie in anticipo se possibile risp anke a mafias92@libero.it

Comment

• Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                              io, serve aiuto?
                              Max spero che mi possa aiutare...sono appena arrivato al tempio delle parche,ma nn riesco ad andare avanti perchè nn capisco cosa devo fare con le campane.....aiutami.....grazie

Comment

• Originariamente Scritto da kekko martano Visualizza Messaggio
                                raga mi serve aiuto sn bloccato nella stanza della fenice.ho salvato ho aperto il forziere sule scale ho azionato un paio di volte quella specie di libro e poi sn andato nella stanza accanto ho rotto il muro girato un po la leva sn uscito e la leva poi nn si azionava + e nn posso andare sotto la grata
                                grazie in anticipo se possibile risp anke a mafias92@libero.it
                                allora guarda la soluzione e ti spiegherà tutto molto bene

Originariamente Scritto da gino76 Visualizza Messaggio
                                Max spero che mi possa aiutare...sono appena arrivato al tempio delle parche,ma nn riesco ad andare avanti perchè nn capisco cosa devo fare con le campane.....aiutami.....grazie
                                per quanto riguarda il tuo problema devi semplicemente scendere dalla piattaforma centrale e andare sotto di essa, li troverai una leva (di quelle che si girano) muovendola si muoverà anche un pilastro, che dovrai posizionare esattamente sopra ad un buco,quindi azionando una leva sott'acqua (in una stanza incavata nella base della piattaforma) farai incastrare il pilastro nel buco così che con la prima leva(quella che si gira) potrai orientare l'ariete doe ti pare e piace.Una volta fatto questo dovrai semplicemente orientare l'ariete verso una delle due campane, andare verso quella che non hai scelto e "azionarla a mano" con R1,rallenta subito il tempo quindi sali sulla piattaforma(ti consiglio di usare l'appiglio per guadagnare tempo) e usa l'ariete per far suonare l'altra campana.... la statua della faccia della prima parca si incrinerà e la potrai sfondare con l'ariete. Se ti interessano anche gli scrigni che vedi su quelle balconate utilizza,insieme all'amuleto delle parche, l'ariete come ponte

P.S: mi sono bspiegato non molto chiaramente ma spero che lo abbia capito

Comment

Working...
                                X