Originariamente Scritto da liuk128
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
Salve, sono nuovo di questo forum.
(Anche se è il mio primo messaggio) vorrei sapere nella caverna di tifone ho salvato prometeo, ho preso l'arco, ho combattuto le gorgoni, ma quando devi rompere delle pietre e vedi in faccia tifone, ci sono due piattaforme dove ogni volta per poco cado, ho cercato di arrivarci ma non ci riesco. Non so se è già stato postato ma qualcuno mi aiuti!!!!Last edited by Simpson; 12 June 2007, 14:57.
Comment
-
nn devi salirci, devi solo tornare da pegaso e andartene, dato ke ai preso l'ira dei titaniogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
nel punto in cui lo hai lasciato, cioè sotto la mano del titanoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza MessaggioPure io lo sapevo, ma mi sono dimenticato dove andare.
Prendendo come punto di riferimento il punto dove si entra nella caverna, dove si dovrebbe andare?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
si, usa l'ira dei titani e distruggi la portaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiosi, usa l'ira dei titani e distruggi la porta
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggioah grazie mille,ora ho risolto il mio problema che è durato circa 2 settimaneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
strano, questa è una delle sfide + facili, cmq se vuoi un consiglio usa anke la combo con la spada dell'olimpo in cui premi L1 e Oogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
ciao a tutti ! sto rifacendo il gioco in modalità titano e la cosa è veramente complicata.. in più sto cercando d raccogliere tt le sfere rosse e gli occhi d gorgone possibili, cercando di trovare tt gli scrigni.. il problema è che in alcuni casi è difficile ! sapete se c'è in circolazione qualche soluzione di gow che indichi anche la posizione di tutti gli scrigni ?? io nn le trovo.. altrimenti se c'è qualcuno che puoi aiutarmi sarebbe molto gentile !!! grazie ciao ciao
Comment
Comment