Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella 7 sfida chi ha avuto punti bonus?che si ottengono senza usare le magie?
Ops,allora ricordavo male:io ho il bonus nella sfida dove non devi usare l'ira dei titani e pensavo fosse proprio la 7°.Superare quest'ultima sfida senza magia rasenta la follia (parlo per me )
Salve, sono nuovo di questo forum.
(Anche se è il mio primo messaggio) vorrei sapere nella caverna di tifone ho salvato prometeo, ho preso l'arco, ho combattuto le gorgoni, ma quando devi rompere delle pietre e vedi in faccia tifone, ci sono due piattaforme dove ogni volta per poco cado, ho cercato di arrivarci ma non ci riesco. Non so se è già stato postato ma qualcuno mi aiuti!!!!
nn devi salirci, devi solo tornare da pegaso e andartene, dato ke ai preso l'ira dei titani
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
nel punto in cui lo hai lasciato, cioè sotto la mano del titano
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Pure io lo sapevo, ma mi sono dimenticato dove andare.
Prendendo come punto di riferimento il punto dove si entra nella caverna, dove si dovrebbe andare?
Provate qesto forum!!! Clicca qui
Andate nelle mie fan art cliccando qui sigpic
Pure io lo sapevo, ma mi sono dimenticato dove andare.
Prendendo come punto di riferimento il punto dove si entra nella caverna, dove si dovrebbe andare?
devi tornare al punto in cui ti si è chiusa la porta dietro, con l'effige dell'ira dei tiani, cmq su gamesuf c'è la soluzione, se vuoi prova lì
ah grazie mille,ora ho risolto il mio problema che è durato circa 2 settimane
di niente, è un piacere
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuterebbe asuperare la sfida 5 dei titani (quella in cui devi totalizzare 500 sfere rosse)? quando finisce il tempo ne ho appena un centinaioi
strano, questa è una delle sfide + facili, cmq se vuoi un consiglio usa anke la combo con la spada dell'olimpo in cui premi L1 e O
ciao a tutti ! sto rifacendo il gioco in modalità titano e la cosa è veramente complicata.. in più sto cercando d raccogliere tt le sfere rosse e gli occhi d gorgone possibili, cercando di trovare tt gli scrigni.. il problema è che in alcuni casi è difficile ! sapete se c'è in circolazione qualche soluzione di gow che indichi anche la posizione di tutti gli scrigni ?? io nn le trovo.. altrimenti se c'è qualcuno che puoi aiutarmi sarebbe molto gentile !!! grazie ciao ciao
Parallelamente sto anche facendo le sfide ma nn riesco a passare quella dove devi proteggere il traduttore... sinceramente nn ci ho perso molto tempo e nn mi c sn ancora messo d'impegno, cmq mi sembrava abbastanza dura.... se sapete quache trucco x superarla grazie mille !!
Comment