Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mister-X ma tu li hai presi tutti gli emblemi?

Comment

da quello ke dice si
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

ciao nn sapete per caso dove si trova la mappa di spider-man 3 x ps2

Comment

ei mister x lo sai dove si trova la mappa di spider-man 3 con tutti gli emblemi e le pietre

Comment

Ciao a tutti, mi sono registrato stamattina su questo forum perchè credo ke qualcuno mi possa aiutare a scoprire quale mistero si nasconde dietro questo emblema di ragno; vi posto la mappa con l'emblema ke cerco segnato in BLU.

http://img369.imageshack.us/my.php?i...elmsrw9je6.jpg

http://img369.imageshack.us/img369/8...elmsrw9je6.jpg

usate uno dei 2 link, non so quale è quello giusto, per favore se qualcuno di voi ha gia preso questo emblema potrebbe dirmi dove si trova???? io credo ke non esista
            Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              Mister-X ma tu li hai presi tutti gli emblemi?
              Si li ho presi tutti e non è stato poi così difficile solo che il premio finale mi ha fatto leggermente skifo... il costume nero lo puoi riusare ma a quanto ho capito una sola volta, perchè io lo indosso e dopo un pò che gioco, quando lo schermo comincia a diventarmi nero perchè il costume si sta impossesando d me non si può togliere, così il mio personaggio sviene e appena si risveglia nn posso più riusare il costume nero... forse però perchè il mio gioco non è originale...
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da vacco 88 Visualizza Messaggio
                ei mister x lo sai dove si trova la mappa di spider-man 3 con tutti gli emblemi e le pietre
                Nella prima pagina di questa discussione ne ho messa una in cui sono situati tutti e 50 gli emblemi, per i meteoriti al momento non sto cercando proprio, mi sto divertendo a moddare gta
                Vi farò avere notizie quando mi metterò alla ricerca, se mai mi verrà voglia di cercare, vista la delusione degli emblemi...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, mi sono registrato stamattina su questo forum perchè credo ke qualcuno mi possa aiutare a scoprire quale mistero si nasconde dietro questo emblema di ragno; vi posto la mappa con l'emblema ke cerco segnato in BLU.

http://img369.imageshack.us/my.php?i...elmsrw9je6.jpg

http://img369.imageshack.us/img369/8...elmsrw9je6.jpg

usate uno dei 2 link, non so quale è quello giusto, per favore se qualcuno di voi ha gia preso questo emblema potrebbe dirmi dove si trova???? io credo ke non esista
                  Eheheh anche per questo emblema ho avuto un pò di problemi perchè non si trova in quel punto della mappa, bensì un pò più a sud nel centro del triangolino!!! (a sud della mappa, non in basso ma a sinistra )
                  sigpic

Comment

potresti postare la mappa con il triangolino dove cercare???? purtroppo non capisco a quale ti riferisci; e poi se cerco più a sud cioè più a sinistra ne trovo un altro ma non è lo stesso
                    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Comment

Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggio
                      potresti postare la mappa con il triangolino dove cercare???? purtroppo non capisco a quale ti riferisci; e poi se cerco più a sud cioè più a sinistra ne trovo un altro ma non è lo stesso
                      Ecco qua l'immagine!!!
                      Spero che ti sia utile!!!

http://img53.imageshack.us/my.php?image=quaig2.jpg
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                        Eheheh anche per questo emblema ho avuto un pò di problemi perchè non si trova in quel punto della mappa, bensì un pò più a sud nel centro del triangolino!!! (a sud della mappa, non in basso ma a sinistra )
                        venom92:ciao mi sono registrato da poco volevo sapere se potevi darmi una mano per gli emblemi visto che ho trovato una mappa ma fasulla ciao venom92

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                          da quello ke dice si
                          come fai a giocare a assasins creed se ancora non e uscito comunque ultimamente alla play 3 io sto giocando a spiderman 3 tante che l'ho finito,virtua tennis,e ho finito resistance,formula uno e quasi oblivion

Comment

Ciao sono fear sono nuovo di questo blog anch'io possiedo spider-man 3 per ps2 ma ho un piccolo problema,non riesco a trovare tutti gli emblemi e tutti i meteoriti non è che qualcuno che li ha trovati tutti può mandarmi una mappa dv sn segnati i posti dove si trovano? Grazie

Comment

Originariamente Scritto da venom92 Visualizza Messaggio
                              come fai a giocare a assasins creed se ancora non e uscito
                              cosa ti fa pensare ke sto giocando ad assassin's creed (anke se nn vedo l'ora), sai ke cos'è un avatar vero? è per caso per quell'immagine ke ho nella mia FIRMA?
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

sono fear nn è ke avreste le mappe per trovare gli emblemi e i meteoriti? Se qualcuno ce le ha me le può passare?Grazie

Comment

Working...
                                X