Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    lo ri posto, ma date anke un occhiata ai post precedenti
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #62
      ok il problema è risolto, finalmente ho trovato quel ca**o di emblema, ora però non trovo questo:

      http://img511.imageshack.us/img511/2...lmszx98mi1.jpg

      http://img511.imageshack.us/my.php?i...lmszx98mi1.jpg

      usate uno dei due link


      precedentemente questo cerkiato in rosso lo avevo preso tempo fa, ma quando ho ricominciato la ricerca da capo purtroppo ho dimenticato dove si trovava; mi può aiutare qualcuno ke lo ha preso??????
      Da un grande potere derivano grandi responsabilità

      Comment


      • #63
        Scusate potete farmi un elenco dove psso trovare gli emblemi

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Nel caso Avete Bisogno delle mappe basta chiedere... sono qui anche per voi!!! =D
          mi fai un elenco dove posso trovare gli emblemi ?

          Comment


          • #65
            SSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Informo tutti i presenti ke finalmente dopo 3 settimane di ricerche ho preso tutti gli emblemi di ragno!!!!!!!!!!!!!! e posso andare in giro per tutta la città con il costume nero!!!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutato, se qualcuno vuole qualke suggerimento, non ha ke da kiedere.

            P.S. ora si passa ai METEORITI..... KISSà COSA SBLOCCANO.....
            Da un grande potere derivano grandi responsabilità

            Comment


            • #66
              scusate, x ki ha la mappa egli emblemi e cose simili, apete xkè uno degli emblemi è cerchiato di blu? xkè è 1 di qll k nn trovo.........
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggio
                SSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Informo tutti i presenti ke finalmente dopo 3 settimane di ricerche ho preso tutti gli emblemi di ragno!!!!!!!!!!!!!! e posso andare in giro per tutta la città con il costume nero!!!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutato, se qualcuno vuole qualke suggerimento, non ha ke da kiedere.
                P.S. ora si passa ai METEORITI..... KISSà COSA SBLOCCANO.....
                prendo x buono qll k hai detto, quindi potresti darmi qlk indicazione su do ve si trova l' emblema cerchiato in blu? è sul lato di un palazzo? quale?nn riesco proprio a trovarlo!!
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                Comment


                • #68
                  so ke sembra impossibile ma è così, purtroppo l'emblema cerkiato in blu non è altro ke l'emblema ke ti danno subito dopo aver finito il gioco, io infatti avevo avuto lo stesso problema quando l'ho finito una volta infatti l'emblema non me lo hanno dato, quindi ho deciso di ricominciare il gioco da capo e quando l'ho finito per la seconda volta l'emblema è spuntato, credo ke tu sia incappato nello stesso problema ke io ho avuto qualke tempo fa, cioè l'emblema ke cerki tu ( quello cerkiato in blu ) si trova sul tetto di fronte a quella specie di costruzione con quattro torri ai lati, se però non cè su quel tetto, allora o lo hai preso oppure devi ricominciare da capo, spero per te ke tu l'abbia preso ma non te ne ricordi
                  Da un grande potere derivano grandi responsabilità

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggio
                    so ke sembra impossibile ma è così, purtroppo l'emblema cerkiato in blu non è altro ke l'emblema ke ti danno subito dopo aver finito il gioco, io infatti avevo avuto lo stesso problema quando l'ho finito una volta infatti l'emblema non me lo hanno dato, quindi ho deciso di ricominciare il gioco da capo e quando l'ho finito per la seconda volta l'emblema è spuntato, credo ke tu sia incappato nello stesso problema ke io ho avuto qualke tempo fa, cioè l'emblema ke cerki tu ( quello cerkiato in blu ) si trova sul tetto di fronte a quella specie di costruzione con quattro torri ai lati, se però non cè su quel tetto, allora o lo hai preso oppure devi ricominciare da capo, spero per te ke tu l'abbia preso ma non te ne ricordi
                    aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ecco cos' era.... no, credo proprio di averlo preso all' inizio e grazie mille x l' informazione, stavo davvero diventando scemo x cercarlo!!!
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                    Comment


                    • #70
                      scusa se approfitto ankora venom, ma avresti 1 consiglio altrettanto utile x trovare quello di central park o qll della torre (qlla k hanno copiato da spiderman 2 con più che scarsi risultati)??
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                      Comment


                      • #71
                        raga o trovato tutti i metioritib e o sboloccato venom e lo finito al 100% e adesso devo fare delle missioni con venom che o sbloccato

                        Comment


                        • #72
                          e vivi lo finito

                          Comment


                          • #73
                            raga se volrte vi do i trucchi di spidre-man 3
                            finire al 100%:x,x,x,su,triangolo,r1,O,0,quadrato,l1
                            digitatelo quandomettete in pausa

                            Comment


                            • #74
                              io nn l'ho mai sentito questo trucco, dove lo hai preso?
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
                                raga se volrte vi do i trucchi di spidre-man 3
                                finire al 100%:x,x,x,su,triangolo,r1,O,0,quadrato,l1
                                digitatelo quandomettete in pausa
                                Già nemmeno io ho mai sentito parlare di questo trucco... non è ke per caso è soltanto una Grandissima Gigantesca C*****????
                                Boh cmq ora provo..
                                Volevo scusarmi con tutti se in questi 2 giorni nn ci sono stato e non ho potuto aiutarvi!!! hihi
                                sigpic
                                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                                Comment

                                Working...
                                X