Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Non provare nemmeno.
    E' una cacchiata.
    Fake di m****
    Non si sblocca Venom. Almeno non nella ps2

    Comment


    • #77
      Qualcuno Mi Fa Un Elenco Dove Posso Trovare Gli Emblemi?
      Last edited by Spider-Sayaman; 08 June 2007, 13:48.

      Comment


      • #78
        ciao, rinnovo la richiesta i aiuto x l'emblema della torre copiata dal 2....qll alta, ma nn la + alta....qlcn può aiutarmi??
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

        Comment


        • #79
          non credo serva dirlo, ma sicuramente quel trucco è 1 ca****a, anke xkè facendo 2 conti nella storia dei videogiochi sono davvero pochissimi(se non inesistenti) i videogiochi sui qual è applicabile 1 trucco di completamento al 100% e nn penso proprio questo sia uno di quelli
          grande boiata spider, i miei complimenti
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
            non credo serva dirlo, ma sicuramente quel trucco è 1 ca****a, anke xkè facendo 2 conti nella storia dei videogiochi sono davvero pochissimi(se non inesistenti) i videogiochi sui qual è applicabile 1 trucco di completamento al 100% e nn penso proprio questo sia uno di quelli
            grande boiata spider, i miei complimenti

            potresti postare una mappa e segnalare con un cerkio gli emblemi ke non trovi?????
            Da un grande potere derivano grandi responsabilità

            Comment


            • #81
              ok....aspetta....ci metto 1 po'...
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

              Comment


              • #82
                scusa la gigntesca ignoranza, ma come si postano le immagini.............?
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                Comment


                • #83
                  devi inserirla tra i codici [IMG]la foto[/IMG]
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                    scusa la gigntesca ignoranza, ma come si postano le immagini.............?
                    vai su "image shack.com" clicca su browse e poi copia il penultimo codice ke ti da, quello dove c'è messo: DIRECT LINK TO IMAGE.
                    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggio
                      SSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Informo tutti i presenti ke finalmente dopo 3 settimane di ricerche ho preso tutti gli emblemi di ragno!!!!!!!!!!!!!! e posso andare in giro per tutta la città con il costume nero!!!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutato, se qualcuno vuole qualke suggerimento, non ha ke da kiedere.

                      P.S. ora si passa ai METEORITI..... KISSà COSA SBLOCCANO.....
                      ehi ciao mi puoi dire come faccio a trovare tutti gli emblemi io già ne ho trovati 18 ed è stata una faticaccia!!!!mi potresti aiutare un pokino???????

                      Comment


                      • #86
                        usa la mappa postata qualke tempo fa, cmq essendo la mappa di spiderman 2 alcune cosenon potrebbero coincidere, come palazzi, parchi, e simili; però di solito gli emblemi li trovi così: 48 si trovano nelle fiancate dei palazzi ( ogni tanto si trovano quasi agli ultimi paini dei palazzi) quindo cerca di stare bene attento a guardare dovunque, poi uno lo trovi su un tetto subito dopo ke hai finito il gioco, mentre un altro lo trovi in un vialetto a terra, la ricerca è un pò difficile però alla fine sblokki il costume nero quindi BUONA FORTUNA
                        Da un grande potere derivano grandi responsabilità

                        Comment


                        • #87
                          allore se è di spiderman 2 non se ne può fare una per il 3

                          Comment


                          • #88
                            Qualcuno mi vuole rispondere?

                            Comment


                            • #89
                              1) calmati.
                              Non forzare le risposte, così proprio NESSUNO ti risponderà, e poi erano passati solo 9 minuti.
                              2) non fare doppi post
                              3) Si vede che le mappe di SM 3 ancora non si trovano, o non ci sono proprio.

                              Comment


                              • #90
                                -
                                sigpic
                                -
                                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                                Comment

                                Working...
                                X