Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oh, fantastico ci sono riuscito.....

p.s.
    supergogetass4 è il classico veterano con sangue freddo e frasi fatte per smerdare i novellini....senza offesa ovviamente(anzi, al contrario)
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

ah, grazie mille a max e venom
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
        ah, grazie mille a max e venom
        è un piacere
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Troppo tardi... ho già finito il gioco e non ci ho messo nemmeno molto... mi sà che lo devo rifare, cioè ci vogliono solo 5 o 6 ore di gioco e si può benissimo rifare senza problemi però... sinceramente finire questo gioco al 100% è una delle ultime cose che mi và di fare... preferisco finire al 100% giochi più complessi come Dragon Quest
          Comunque se trovo qualcosa vi farò sapere per gli emblemi!!!
          Nel frattempo guardate queste mappe, dovrebberò esserci tutti gli emblemi

mister x sono uno nuovo e ti volevo dire dove trovi questa mappa

Comment

ki possiede la mappa con tutti i meteoriti segnati?????
            purtroppo in quella ke ho io ci sono solamente 60 meteoriti , gli altri 40 non ci sono.
            Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Comment

ah, venom, nella mia mappa gli emblemi cerchiati sn qlli k ho già trovato, poi c'è quello cn la freccia k è qll su cui ti chiedevo 1 consiglio e c'è nè 1 altro cn scritto "no", k vuole solo dire k nn l' ho ancora trovato nonostante sia cerchiato
              -
              sigpic
              -

Comment

Mi sà ke io non servo più in questa bellissima discussione ke io stesso ho postato... mi sento cacciato.. cmq le Mappe le trovi su internet.. basta cercare un pò.. io ho postato la mappa degli emblemi nella PRIMA PAG ( LO DIKO ORA E NON LO DIKO PIù ) di questa discussione quindi basta tornare indietro di alkune pag e... il gioko è fatto!!!

P.S:
                PERCHééééé mi state cacciandoooo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                HAHAHAh ovviamente scherzo hihii
                sigpic
                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

mister x, senti, cn la scusa di farti sentire utile posso sfruttarti x 1 consiglio?
                  -
                  sigpic
                  -

Comment

Ahahahah certo dimmi pure!!!

P.S.
                    Ne approfitto per dire a tutti quanti di andare in " Discussioni e Commenti "
                    Per gli appassionati di dragon ball soprattutto!!!
                    sigpic

Comment

• io ho postato 1 mappa cn 1 emblema k nn riesco proprio a trovare segnalato cn 1 freccia(preferirei non si facessero commenti sull' originalità della cosa, dato k ormai si parla solo di qsti maledetti emblemi). ti ricordi x caso dove fosse? è su quella specie di torre.....beh, scusa la domanda 1 po' vaga, ma nn saprei descrivertela meglio...ti ringrazio già adesso...
                      -
                      sigpic
                      -

Comment

• Si ho visto e so dirti dov'è... nella mappa di spider-man 3 se ci hai fatto caso ci sono 2 palazzi sopra l'emblema che cerchi e non uno soltanto... praticamente quell'èmblema si trova sotto il secondo palazzo.. non so se mi sono spiegato abbastanza bene... te lo faccio capire dicendoti direttamente che si trova non in quel palazzo ma in quello akkanto ( quello verso nord della mappa )
                        sigpic

Comment

• Per la torre... mmm se mi ricordi più precisamente quale sia e kosa c'è akkanto... perkè kome hai già notato non c'è solo una torre... ne è pieno!!!!
                          sigpic

Comment

• aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! ho capito, grazie davvero, stavo diventando scemo x cercarlo!

p.s.
                            ki è quello del tuo avatar? sembra roxas, ma nn vorrei dire 1 cavolata
                            -
                            sigpic
                            -

Comment

• Scusate ma a questo Numero di spiderman non ci ho ancora giocato ma ho sentito ventilare ke un mio amico lo vuole prendere...beh mi sapreste dire le differenze con il 2?:question:
                              Sono tornato!

Comment

• E' peggio.

Comment

Working...
                                X