guarda nelle pagine precedenti. l' hanno postata 1 sacco di volte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spider-Man 3 per Ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioNel caso Avete Bisogno delle mappe basta chiedere... sono qui anche per voi!!! =D
Comment
-
ciao a tutti sono un nuovo arrivato mi kiamo danilo volevo dirmi ke a trovare questi emblemi mi st incasinando trp ne avevo 48 prima xke prima avevo cancellato il salvataggio e ora ne ho 16 e sto ricominciando di nuovo ho cancellato quello vecchio xke i due nn li ho trovati più e pensare ke mi sn girato tutta new york!!
Comment
-
si ma il problema e ke ho cercato gli emblemi in tutta new york ma niente ora sn arrivato a 35 emblemi sperimo bene cmq ti volevo dire sai cosa si sblocca con i meteoriti?ne ho raccolti ancora 37 trp poki infatti poi ho continuato con gli emblemi
Comment
-
a quanto pare n lo sa nessuno, io compreso....ne ho trovati 62 ma nn riesco a trovarne altri..... ti consiglio di concentrarti sugli emblemi, poi quando li avrai trovati tutti e ti sarai stufato del costume nero...beh, ricomincerai a cercare i meteoriti!!!-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
ho cancellato quei tre messaggi xke nn sapevo come si postavano le immagini come si postano?
Comment
-
beh, innanzi tutto vai su imageshack che è 1 sito da dove ti puoi collegare ad altri e fare 1 po' di tutto cn le immagini. poi guardi le descrizioni dei vari siti e ne cerchi uno di sharing immagini.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
-
ma x mettere la mappa di spiderman in quale devo andare?
Comment
Comment