ook grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spider-Man 3 per Ps2
Collapse
X
-
Comment
-
per queste cose esistono i pm, usateli.....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da VENOM X Visualizza MessaggioCiao Max....hai Tt I Meteoriti...io Mi Sto Ammazzando A Trovarliogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
pekkato cmq la storia nn è tanto lunga
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioRagazzi ho preso tutti gli emblemi grazie a quella mappa che ho postato quindi casomai qualcuno si volesse mettere alla ricerca di questi maledettissimi emblemi si può aiutare con la mappa...
ora sono venuto a conoscienza ( o meglio gira la voce ) che una volta raccolti tutti i meteoriti si sbloccano Venom e New Goblin!!!
Sapete dirmi se è vero o devo cominciare a cercare per farvi sapere???
t scongiuro??
ciao alma
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioNel caso Avete Bisogno delle mappe basta chiedere... sono qui anche per voi!!! =D
alma
Comment
-
vai nelle pagine indietro, sono postate tutteogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
si è trp bello ho visto i filmati su youtube
Comment
-
raga ma nn c'è più nessuno novità sui meteoriti??
Comment
Comment