eccomi ragazzi allora di ke avete bisogno??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spider-Man 3 per Ps2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioil gioco fa schifo, lo ammetto...almeno per ps2, so che per altre console è bello.
Comunque la macchina fotografica ti serve per fare foto ai nemici.
E devi farle per forza, altrimenti non raggiungi il 100%
si e verissimo non è bello.forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io ce l'ho per la ps3 ed è fantastico
per guidare il nuovo goblin nn devi usare gli analogici ma devi girare il joipad
Comment
-
Originariamente Scritto da Mimmo 94 Visualizza MessaggioNO intendo dire come si posta! Per esempio come faceva il grande Mister X.(Grazie a lui ho quasi finito il gioco!)IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
solo una cosa è bello spiderman 3 x la ps2 avere il costume nero e forse con i meteoriti venom e anke i potenziamenti sn belli poi il resto nn è granchè ma cmq x le altre console è fantastico trp forte
Comment
-
-
x alan devi premere il triangolo
x Nack devi avere piazienza anke io ci ho messo molto x trovare gli emblemi hai visto le mappe che ci sn nelle pagine precedenti??possono essere utili x la tua ricerca fai così quando trovi un emblema te lo segni e continui in questo modo così nn avrai problemi è il miglior modo!Last edited by dany93; 15 August 2007, 21:22.
Comment
-
no allora quando devi buttare una bomba sotto hai un barretta appena quel coso arriva alla fine devi premere triangolo nn tenerlo premuto premi e lascia e così via chiaro ora?spero di si
Comment
Comment